Giovanni Angiolini chi è? Fidanzato di Michelle Hunziker, età, vita privata

A soli due mesi dalla rottura con Tomaso Trussardi, la Hunziker è stata paparazzata dal settimanale tedesco a scambiarsi effusioni con Giovanni Angiolini. Ma chi è questo nuovo amore della conduttrice televisiva? Scopriamo qualche indiscrezione su di lui.

Chi è Giovanni Angiolini? Nuovo fidanzato di Michelle Hunziker

Giovanni è originario di Sassari ed è nato il 13 gennaio dell’81. Giovanni è un medico di professione che è diventato famoso nel mondo dello spettacolo per aver partecipato al Grande Fratello. Partecipò infatti alla quattordicesima edizione del reality che vide trionfare Federica Lepanto.

Ma Giovanni è rimasto senza dubbio nel cuore di molti, anche se uscì dallo show quasi subito proprio a causa della sua professione. Non si sa dove Giovanni lavori attualmente ma sappiamo che nel 2020 ha scritto e pubblicato un libro dal titolo: Il mio metodo wellness.

Il bel medico dagli occhi di ghiaccio è stato al centro di diversi gossip a causa dei suoi numerosi flirt. Infatti, dalla sua partecipazione al Grande Fratello sappiamo che ha avuto una relazione con Mery Falconieri, conosciuta proprio all’interno della casa. Pare che i due parlassero anche di matrimonio ma la relazione non ha avuto un epilogo felice. Infatti la coppia si separò a causa di un tradimento da parte di Giovanni stesso.

Angiolini poi ha anche avuto una storia con Nieves Bolòs e con Giulia Salemi. Entrambe le relazioni però pare che siano durate poco e che non abbiano avuto fortuna.

Al momento Giovanni Angiolini è di nuovo sotto i riflettori. Una testata tedesca infatti ha riportato le immagini di un bacio con la bella Michelle Hunziker. Sarà solo l’ennesimo flirt o la coppia fa sul serio? Solo il tempo potrà svelarcelo.

La carriera

Come abbiamo detto Giovanni ha partecipato al Grande Fratello ma la sua vocazione è la medicina. È infatti un medico specialista in ortopedia che si è fatto conoscere nel mondo dello spettacolo per aver partecipato ad alcuni programmi in qualità di consulente.

Ha iniziato con una rubrica nel programma I fatti nostri in cui rispondeva a domande con consigli sulla salute e sul benessere. Dopo essere stato un partecipante della quattordicesima edizione del Grande Fratello ha condotto un programma su Tv2000 Buonasera Dottore.

Inoltre, come abbiamo detto, nel 2020 ha pubblicato un libro continuando ad elargire consigli sulla salute e su come condurre uno stile di vita senza troppi sforzi.

Giovanni è sardo, ma la sua vita oggi si divide tra Cagliari, Milano e Roma. Infatti lavora presso diversi studi medici abbastanza rinomati in queste città italiane.

Ha confessato in un’intervista il suo rapporto con la bellezza, dal momento che è un uomo molto attraente e che il suo aspetto l’ha reso famoso in Italia.

Ha dichiarato che nel mondo dello spettacolo l’aspetto fisico è un aiuto in più, ma nel suo campo, cioè quello della medicina, spesso il suo aspetto gli ha creato dei problemi. Giovanni ha dichiarato che in campo medico ha dovuto sempre dimostrare più degli altri per essere preso sul serio.

Pratica sport, si tiene in forma ed ama stare all’aria aperta. Ha anche un profilo Instagram attivo dove pubblica spesso selfie, foto e stories.

Impostazioni privacy