How I met your father quando esce? Data ufficiale, cast, anticipazioni

Dopo qualche mese di paziente attesa siamo a conoscenza della data di rilascio della nuova serie tv How I met your father.

Si tratta dello spin-off della celebre serie tv How I met your mother che è già andata in onda negli USA e sarà disponibile a breve anche in Italia. La serie si chiamerà How I met your father e sarà disponibile su Disney+, la piattaforma di streaming Disney con cartoni animati, film Marvel e serie tv.

Ecco quando debutterà la serie, qual è la data ufficiale italiana, chi farà parte del cast oltre alla protagonista Hilary Duff e quale trama seguiranno questi nuovi attesissimi episodi.

Quando esce How I met your father

La serie tv di dieci episodi spin-off della famosa e fortunatissima serie How I met your mother farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming Disney plus a breve. Infatti da pochissimi giorni è stata rilasciata la notizia ufficiale con la data scelta, l’11 maggio tutti gli episodi saranno disponibili per gli abbonati.

La serie è una produzione 20th Century Television e tra i produttori dei dieci episodi troviamo Aptaker, Cater Bays e Adam Londy. Produttrice della serie Hilary Duff, famosissima cantante ed attrice statunitense.

Dall’ 11 maggio 2022 tutti coloro che hanno attivato l’abbonamento con la piattaforma potranno vedere le dieci puntate di questa nuova serie tv. Non possiamo sapere se avrà lo stesso successo di How I met your mother ma sappiamo che il cast promette benissimo.

Il debutto è avvenuto nel mese di gennaio negli Stati Uniti. Gli episodi sono stati trasmessi sulla piattaforma Star.

Per poter vedere gli episodi è necessario attivare un abbonamento con Disney+ al costo di 8,99 euro al mese. L’abbonamento potrà anche essere annuale a seconda delle necessità e della curiosità per tutti gli altri titoli disponibili sulla piattaforma.

Inoltre, una volta sottoscritto l’abbonamento sarà possibile vedere la serie su qualsiasi dispositivo smart, televisione, telefono oppure tablet. Basterà scaricare l’applicazione ufficiale ed entrare con le proprie credenziali fornite al momento dell’iscrizione.

Trama, cast e anticipazioni

La storia che verrà raccontata in questi dieci episodi vede protagonista Sophie, che sarà interpretata da Hilary Duff produttrice ed interprete della serie tv. Sophie torna indietro nel passato raccontando a suo figlio la storia di quando ha conosciuto il padre. È ambientato quindi nel futuro e la protagonista farà partire il suo racconto dall’anno 2021.

Nel cast oltre alla protagonista troveremo anche la famosa Kim Cattral che vestirà i panni della protagonista nel futuro, quando racconta appunto la sua storia. Inoltre, al fianco di Sophie troveremo Valentina la sua coinquilina, interpretata invece da Francia Raisa Almenderez.

Nel cast anche Chris Lowell che vestirà i panni di Jess , Tien Tran che sarà la sorella di Jess e Ashley Reyes che invece interpreterà i panni di Ellen, fidanzata a distanza con Sid interpretato invece da Suraj Sharma.

Questi e molti altri gli attori e i personaggi che impareremo a conoscere in questa nuova avventura sulla scia di una delle serie che ha fatto la storia per molti anni.

Impostazioni privacy