Quando esce Lupin 3? Data ufficiale, cast, anticipazioni

Lupin 3 è una delle ultime serie tv di Netflix che ha appassionato migliaia di spettatori in tutto il mondo. Dopo l’uscita delle prime due stagioni infatti i fans hanno iniziato ad attendere con ansia per sapere quando avrebbero rivisto le avventure del ladro gentiluomo sulla piattaforma di streaming più usata al mondo. Ecco quando esce Lupin 3. Qual è la data ufficiale che tutti stanno aspettando?  Quali sono le prime indiscrezioni su questo terzo capitolo?

Quando esce Lupin 3

Lupin ha rubato molte cose, tra queste anche il cuore degli spettatori che hanno amato la serie fin dalla prima puntata. Le vicende del ladro gentiluomo sono state apprezzate in tutto il mondo così come l’interpretazione dell’attore Omar Sy. Lo vediamo vestire i panni di Lupin e condurre la serie verso il suo epilogo con la terza stagione. Pare infatti che saranno gli episodi conclusivi.

A dare la notizia del ritorno di Lupin per una terza stagione è stata proprio la piattaforma Netflix attraverso i suoi canali social.

Infatti, lo scorso novembre Netflix ha pubblicato sui social una foto proprio di Lupin, interpretato da Omar Sy, facendo sapere a tutti i fans che la terza parte era in produzione. Sapendo quindi che a Novembre dello scorso anno la serie era già in produzione, possiamo ipotizzare che verrà rilasciata sulla piattaforma quest’anno.

Giravano delle indiscrezioni su una possibile data ufficiale di uscita a Gennaio del 2022, ma come sappiamo così non è stato. La colpa di questo ritardo è stata la quarta ondata di pandemia da Covid 19 che ha interessato tutta l’Europa e tutto il mondo questo inverno. Quindi, bisognerà avere ancora un po’ di pazienza prima di poter vedere la terza parte di una delle serie che ha avuto più successo su Netflix.

Anche se si parla di terza stagione bisogna fare una precisazione. Le prime due stagioni  pubblicate su Netflix in realtà erano parte di un’unica stagione di 10 puntate che la produzione decise di dividere in due parti. Quindi, non si sa ancora se anche per questa stagione verrà seguito lo stesso procedimento. Non sappiamo se potremo vedere gli episodi finali divisi in due parti o se sarà un’unica stagione.

Anticipazioni e cast

Per questa nuova parte di Lupin 3 le avventure riprenderanno da dove sono terminate. Infatti, questi nuovi episodi si concentreranno sulla vita del protagonista Assane concludendo alcuni punti che sono stati lasciati in sospeso.

Infatti, sappiamo che le prime dieci puntate avevano portato Assane ad avere la sua rivincita su Hubert Pellegrini che incastrò molti anni prima il padre di Assane infangando il suo nome. È possibile che Hubert tornerà per dare del filo da torcere al nostro protagonista e che qualcuno lo aiuterà con i suoi intenti malvagi anche all’interno della prigione.

Nel cast per questa nuova stagione ritroveremo Omar Sy che, come abbiamo detto, interpreta il protagonista della storia. Claire verrà interpretata da Ludivine Sagnier e pare che insieme a loro torneranno anche tutti i personaggi centrali della storia.

Sicuramente ci saranno anche dei nuovi personaggi, ma per scoprire tutto con certezza dobbiamo attendere ancora un po’ di tempo.

Impostazioni privacy