Pino Cappellano chi è? Marito di Rosanna Fratello, età, biografia

Rosanna Fratello è sposata con suo marito ormai da tantissimi anni. Scopriamo chi è Pino Cappellano, l’uomo con cui Rosanna ha condiviso la maggior parte della sua vita e con cui ha costruito una splendida famiglia. I due adesso, oltre che essere genitori, sono anche nonni a tempo pieno.

Chi è Giuseppe ‘Pino’ Cappellano

Pino e Rosanna si sono giurati amore e fedeltà nel lontano 1975 e così è stato. La coppia infatti condivide la propria vita da più di 45 anni. Fotografo lui e interprete famosa lei. Giuseppe Cappellano detto Pino ha origini siciliane. Si è trasferito al nord da molto giovane e per molti anni ha gestito in provincia di Milano una pasticceria che ha chiuso ormai da qualche anno.

È legato a Rosanna Fratello da tantissimi anni, la loro storia d’amore infatti dura da più di 45 anni. Dopo due anni dalla data del matrimonio è nata Guendalina, l’unica figlia della coppia.

Di Pino non si hanno troppe notizie e indiscrezioni, non conosciamo infatti la sua data di nascita. La coppia è sempre stata molto attenta a non essere al centro dei riflettori con i gossip.

Sappiamo però che si amano e che dopo tanti anni hanno un legame solido basato sulla fiducia reciproca. Rosanna, infatti, si è trasferita a Como tanti anni fa per stare vicino a Pino e per aiutarlo di tanto in tanto a gestire la sua pasticceria. Pino però è anche un fotografo e ama il suo lavoro.

Pino Cappellano ha sempre supportato sua moglie in qualsiasi lavoro o progetto lei avesse e l’ha difesa a spada tratta anche durante lo scontro che la Fratello ha avuto alcuni anni fa con Ornella Vanoni.

Pino e Rosanna sono adesso nonni. La loro unica figlia infatti ha regalato la gioia di avere un nipotino meraviglioso Alessandro Edoardo. Loro due sono stati sempre punto fermo per loro figlia e le sono stati vicini in ogni momento della gravidanza. L’hanno supportata con i propri consigli per insegnarle poco a poco come fosse la vita da mamma. Adesso viziano con tanto amore il loro nipotino.

La vita privata di Pino e Rosanna

Rosanna è una grande interprete italiana, attrice e cantante. È originaria di San Severo ed è nata nel ‘69.

Da alcuni anni la Fratello partecipa ad alcune trasmissioni televisive come ospite, ma ha deciso di dedicarsi quasi a tempo pieno alla propria famiglia. Continua a donare tutto il suo amore alla figlia Guendalina, ai nipoti e a suo marito Pino. Si mantengono sempre lontani dai riflettori e non ha mai amato rivelare troppo della sua vita privata davanti alle telecamere.

Le poche cose che si sanno nella sua vita le ha dichiarate negli anni in qualche intervista ma continua ad affermare di essere una donna d’altri tempi legata alle tradizioni e ai valori della famiglia.

Non è mai svanita però la passione per il suo lavoro, sia per il cinema che per la musica. La ricordiamo per il suo celebre successo ma qualche anno fa ha pubblicato e regalato ai suoi fans un nuovo singolo Non si pesa in grammi l’anima.

Impostazioni privacy