Carolina Tedeschi chi è? Genitori, età, Instagram e F1

Carolina Tedeschi, nota ai più per essere un’influencer di successo che sta trasmettendo l’amore che hanno i giovani per lo sport. In particolare Carolina ha deciso di condividere sui social la sua passione per la Formula 1, uno sport che appassiona tanti e che sta iniziando ad attirare l’attenzione di giovani come lei.

Ecco chi è la giovane Carolina Tedeschi e perché tutti parlano di lei.

Chi è Carolina Tedeschi

Fin da bambina la giovane Carolina si è ritrovata a viaggiare ovunque per supportare insieme alla sua famiglia suo fratello appassionato di motosport. Ha detto più volte di aver odiato quello sport che la teneva lontana da casa e la costringeva a passare le domeniche negli autodromi anziché in famiglia come tutti gli altri ragazzini.

Nel 2020 però qualcosa è cambiato e senza che se ne accorgesse si è ritrovata da sola a guardare le gare domenicali senza nessuno con cui poter commentare. Da lì arriva l’idea geniale, aprire un profilo social per poter condividere con altri appassionati le gare a cui assisteva. Questa idea arriva proprio in un momento in cui molta gente era in casa, ad annoiarsi. Un periodo in cui non si poteva uscire in strada e in cui si cerca la compagnia dei social. Infatti il suo profilo Instagram diventa in pochissimo tempo una community di appassionati.

Carolina Tedeschi ha solo 23 anni e condivide una passione innata per la Formula 1. Rappresenta in questo modo una generazione che sta sgomitando per farsi largo nella società di adulti e lavoratori che non capiscono il potenziale del web. Ma Carolina lo capisce, ben presto infatti Instagram e il suo acccount diventano un lavoro. I suoi profili F1withCarolina su Youtube, Instagram e Twitch le permettono di creare contenuti e di commentare quella che senza volerlo è diventata una passione. È passata da odiare i motori a causa della sua infanzia a supportare fratello, zii e parenti ad amarli.

La svolta lavorativa di Carolina

La vera svolta lavorativa inaspettata arriva quando Sky contatta Carolina per partecipare a Race Anatomy, il programma tv di motosport.

Senza abbandonare i suoi social con oltre 16 mila followers Carolina approda su Sky per continuare a trasmettere la sua passione per la Formula 1 e per condividerla con altri giovani come lei. Si dice orgogliosa di essere la portavoce per la nuova stagione sportiva 2022. Diventa così un importante anello di congiunzione tra i giovani, il pubblico e lo sport utilizzando i social e il suo amore per la formula 1.

Riesce, con la sua semplicità, ad attirare l’attenzione di quel pubblico che non si è mai sentito rappresentato in questi eventi. Ha avuto la brillante intuizione di pensare che forse ci sono altri appassionati come lei che non riescono a condividere questa passione con altre persone a loro vicine. Quindi, lei si pone come obiettivo quello di parlare di argomenti che le stanno a cuore con la semplicità e la freschezza di una giovane di 23 anni per poter creare una vera e propria community aperta a tutti gli appassionati di motosport.

Impostazioni privacy