Carolina Rey chi è? Figlio, marito, vita privata e genitori

Ospite di un appuntamento pomeridiano del programma Oggi è un altro giorno, Carolina Rey cantante, attrice e conduttrice italiana. Il suo successo nasce su Rai gulp e prosegue poi per molti anni nella tv italiana. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Carolina Rey, volto noto della tv e concorrente del programma di successo Tale e quale show su Rai1. Leggi di più su ilquotidianodellabasilicata.com

Chi è Carolina Rey, vita privata

Carolina Rey nasce il 7 ottobre del 1991 a Roma. È del segno zodiacale della bilancia ed è una mamma. Ma oltre questo è anche attrice, cantante e conduttrice televisiva che ha partecipato a numerosi programmi televisivi.

La sua passione per la recitazione si sviluppa già dall’infanzia. Infatti, a 12 anni Carolina Rey frequenta il suo primo laboratorio di musical capendo che la danza, il canto e la recitazione sono le sue passioni. Da adolescente frequenta diversi corsi di canto ed inizia a cantare in alcuni cori.

In questo modo viene scoperta la sua bella voce ed inizia a fare le prime esperienze lavorative. La giovane esordisce quindi sul piccolo schermo. La sua carriera inizia da Rai gulp il programma dedicato ai più piccoli.

Dopo questo esordio inizia a lavorare per la televisione italiana dove dimostrerà sempre che quella è la sua passione e il lavoro per cui è portata.

Carolina Rey ha anche un profilo Instagram molto attivo. Ha già più di 70 mila seguaci e condivide non la sua vita privata ma il suo lavoro. Infatti, sulla vita privata della ragazza non si hanno troppe informazioni. È una persona molto riservata. Sappiamo che è sentimentalmente legata a Roberto Cipullo un produttore cinematografico. Roberto e Carolina hanno avuto un figlio insieme e vivono attualmente a Roma.

Carriera e lavoro di Carolina

Abbiamo già detto che Carolina è un’attrice e cantante italiana. La sua carriera inizia dal debutto in tv sul canale Rai Gulp. Da quel momento in poi diventa un volto noto della tv italiana.

Il suo esordio in tv però avviene qualche anno prima. Non tutti sanno che Carolina Rey partecipò da bambina al programma televisivo Piccole canaglie che veniva condotto da Pino Insegno e Simona Ventura.

Nel 2006 partecipa a Cominciamo bene, la trasmissione televisiva Rai nella quale diventa un’opinionista.

Nel 2007 invece partecipa al Festival del Cinema di Roma interpretando un ruolo nella rappresentazione teatrale Il giardino di Finzi-Contini.

Due anni dopo esordisce come cantante nel programma Festa italiana ma la vera svolta arriva nel 2011 quando interpreta un ruolo nella fiction Un medico in famiglia. Era una delle serie tv più seguite ed amate dagli italiani, infatti Carolina acquisisce più popolarità. Nel 2013 inizia anche a collaborare con il Telefono Azzurro, associazione per la tutela dei minori in Italia.

Qualche anno dopo ritorna come conduttrice su Rai Gulp presentando il programma La tv ribelle. Mentre nel 2019 scrive un brano per il film Compromessi sposi con Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono.

La carriera della talentuosa Carolina Rey prosegue con la sua partecipazione a ben due edizioni di Tale e quale show sulla Rai.

Impostazioni privacy