Quando esce 365 giorni 2 su Netflix? data ufficiale, cast, anticipazioni

365 giorni esce per la prima volta nel 2020, una pellicola a sfondo erotico che ha avuto molto successo su Netflix. Si tratta dell’adattamento di un romanzo e i fan hanno subito chiesto il sequel. Ecco quindi che la domanda sorge spontanea, quando esce 365 giorni 2? La pellicola che ha entusiasmato molti appassionati del genere.

Data ufficiale del sequel 365 giorni 2

Il primo film 365 giorni, come abbiamo detto, è una trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Blanka Lipinska. La scrittrice ha pubblicato una trilogia, quindi tutti coloro che si sono appassionati alla storia e hanno visto su Netflix il primo film sono in trepidante attesa per i sequel.

Ciò che ha attirato l’attenzione non è stata solo la storia ma anche alcune scene romantiche ed erotiche che hanno permesso di paragonare il film ad un altro successo mondiale Cinquanta sfumature di grigio.

Il primo film segue la storia della protagonista Laura che viene interpretata da Anna Maria Sieklucka. Laura è una giovane polacca che viene rapida da un mafioso italiano Massimo che viene interpretato da Michele Morrone.

La storia si svolge svelando ciò che avviene tra la donna e il suo aguzzino che le propone, dopo averla rapita, un patto. Le propone di vivere insieme per i prossimi 365 giorni, una sorta di convivenza forzata. Ciò che accade però è che Laura si innamora di Massimo e decide di restare con lui sposandolo anche al termine dei 365 giorni.

Laura aspetta un figlio da Massimo, ma alla fine del primo film vediamo una svolta inaspettata. Un altro losco personaggio viene a conoscenza della loro relazione e decide di voler uccidere la povera Laura. Le ultime scene del film ci mostrano un altro rapimento di Laura e della sua amica Olga.

La data ufficiale del rilascio su Netflix del sequel del film è prevista per la primavera del 2022. Non si ha ancora una data certa a causa di alcuni ritardi sulla produzione. Le riprese infatti iniziarono già nel Maggio 2021 quindi a breve il film dovrebbe uscire sulla piattaforma di streaming.

Cast e anticipazioni

Il cast di 365 giorni 2 vedrà di nuovo la coppia protagonista Anna Maria Sieklucka e Michele Morrone. Oltre a loro l’elenco delle star che saranno in questo sequel: Otar Saralidze interpreta Domenico, Magdalena Lamparska nel ruolo di Olga, l’amica di Laura, Bronislaw Wroclawki nel ruolo di Mario e Gianni Parisi nel ruolo di Massimo.

Il film è stato girato prevalentemente in Polonia a Varsavia, ma ha toccato anche altre città d’Europa e del mondo. Alcune scene sono anche state girate in Italia tra la Puglia, Lazio e Sicilia. Infatti ci sono scene girate ad Ostuni, Polignano a Mare, Roma, Siracusa e Catania ed infine alcune scene a Napoli.

Si pensa che i film in totale saranno 3 e che ognuno svilupperà la storia scritta all’interno dei romanzi omonimi. Trovare la pellicola su Netflix è molto semplice, anche se non appare nella sezione home o suggeriti basterà digitare il titolo 365 days e apparirà il catalogo completo. C’è ancora un po’ di tempo per recuperare la prima parte prima dell’uscita di 365 giorni 2.

Impostazioni privacy