Jessica Selassiè chi è? Vincitrice grande fratello, altezza, età, Instagram

Prima dello scorso settembre nessuno conosceva le principesse della famiglia Selassiè che adesso sono diventate popolari agli occhi del grande pubblico. Jessica Selassiè in particolare è la vincitrice di quest’ultima edizione del Grande Fratello. Sul podio insieme a Davide Silvestri, che ha occupato il secondo posto, e sua sorella Lulù. Ecco chi è Jessica.

Chi è Jessica Selassiè che ha vinto il grande Fratello Vip

La sesta edizione del Grande Fratello Vip giunge al termine con la vittoria della principessa Jessica Selassiè. Classe 1994, nasce il 27 dicembre e compie quest’anno 28 anni e pare sia diretta discendente della famiglia nobile di origini etiopi. Il suo segno zodiacale è il Capricorno e sappiamo di lei la sua altezza, 1,70 cm

Non tutti però credono a questa discendenza e secondo alcuni pare che sia una vera e propria truffa ad opera del padre che pare fosse il giardiniere della famiglia dei Selassiè. Altre teorie invece la vedono discendente diretta di Hailé Selassiè, imperatore africano che non ha più il trono già dal ‘74.

Ma la chiave della sua vittoria non è stata la sua presunta nobiltà e la ricchezza della giovane ma è stato il suo carattere umano e umile e l’insicurezza che l’ha contraddistinta per tutta la durata dello show.

Come abbiamo detto pare sia figlia di Giulio Bissiri, arrestato in Svizzera a causa di una truffa e sorella di Lulù e Clarissa che hanno partecipato insieme a lei a questa sesta edizione del Grande Fratello.

Cresce tra Roma e Londra ed è da sempre appassionata di moda. Infatti negli anni ha sviluppato un blog personale nel quale racchiude consigli di moda e di bellezza. Posta continuamente foto dei suoi outfit eleganti e costosi.

Jessica ha due lauree e vive al momento a Roma in una casa in Piazza di Spagna con la sua famiglia. A sua disposizione ha sempre un maggiordomo ed un hairstylist ed esperto di make up per non uscire mai di casa in disordine.

Curiosità e vita privata di Jessica

Appassionata di Fashion blogging ha anche un account Instagram molto seguito e curato. Un’altra curiosità su Jessica che abbiamo appreso grazie alla sua permanenza nella casa del Grande Fratello è che è celiaca e deve stare molto attenta a ciò che mangia.

La sua vita privata non è di dominio pubblico, non si sa troppo dei suoi fidanzati e dei suoi ex. Alcuni dettagli sono proprio stati raccontati dalla giovane nella casa dello show. Ha parlato di un ex fidanzato così famoso da non poter essere nominato pubblicamente. Con lui però la relazione non ha avuto un esito positivo a causa della distanza e della pandemia che li ha tenuti distanti per troppo tempo.

Jessica ha partecipato anche ad un altro programma televisivo Riccanza 2. Ed è proprio in quel programma che rilasciò delle dichiarazioni sul suo stile di vita. Ha affermato di avere un autista che la accompagna a fare shopping.

Il suo desiderio più grande al momento resta quello di trovare un fidanzato. Nella casa infatti ci sono stati diversi flirt ma senza nessun risultato.

Impostazioni privacy