Valentina Baldini chi è? Matrimonio con Pirlo, età, figli, Instagram

Valentina Baldini non è un personaggio pubblico, ma è nota per essere diventata da pochi giorni la moglie di Andrea Pirlo, la stella del calcio. Sabato scorso infatti la coppia, ormai insieme dal 2014 si è sposata con una cerimonia molto intima.

Non si conoscono troppi dettagli sulla vita privata di Valentina Baldini, ma cerchiamo di capire chi è la moglie di Pirlo e cosa fa nella vita.

Chi è Valentina Baldini?

Innanzitutto, è la donna che diversi anni fa ha conquistato il cuore del campione di calcio dopo la separazione dalla sua ex moglie.

Valentina nasce a Torino nel 1979, lei e Pirlo sono infatti coetanei. La sua vita è continuamente separata tra gli Stati uniti e l’Italia. È un’immobiliarista di professione ed un’amante della vita. Coltiva infatti tante passioni oltre al suo lavoro. È anche una grande appassionata di fitness e di sport. Infatti l’amore tra i due è scoppiato proprio su un campo da golf a Torino.

Pare che Valentina abbia anche un altro lavoro come PR. Come già detto però non si conoscono troppi dettagli sulla vita privata della moglie di Pirlo. Pare essere infatti una persona piuttosto riservata.

Ha comunque un profilo Instagram al quale non si può accedere senza una richiesta di amicizia. Infatti la donna ha deciso di mantenere privato il suo profilo social così come la sua vita. Fugge dai riflettori e non ama essere al centro di gossip.

Prima della sua vita con Pirlo la donna aveva avuto una relazione con Riccardo Stevens. Pare che i due siano stati insieme per almeno 10 anni di cui 5 di convivenza. Si tratta del figlio del legale della famiglia Agnelli.

La coppia Baldini-Pirlo, come abbiamo detto, si è conosciuta nel 2014 su un campo da Golf a Torino, è stato subito un colpo di fulmine. Questo ha generato non poche polemiche a causa del fatto che proprio nello stesso anno il calciatore si stava separando dalla sua ex moglie.

I due si sono trasferiti a vivere a New York da subito ed hanno avuto nel 2017 due gemelli, Leonardo e Tommaso, biondissimi come la madre.

Hanno cercato sempre di non dare troppe notizie sulla propria vita privata e sui propri figli.

Il matrimonio intimo

Come dicevamo, Andrea Pirlo e Valentina Baldini si sono sposati lo scorso 12 marzo in gran segreto. La cerimonia era molto riservata ed intima e gli invitati erano pochi. Ma nonostante questo il settimanale Chi è riuscito a rubare uno scatto della nuova coppia davanti alla torta nuziale.

Sappiamo che Pirlo nel 2014 si separò dalla sua ex moglie. Una separazione piuttosto difficile dal momento che la coppia aveva condiviso quasi tutta la propria vita. Pirlo e Deborah Roversi infatti erano insieme dalla tenera età di 16 anni e avevano avuto due figli Angela e Niccolò.

Ed è proprio nello stesso anno che Pirlo conosce Valentina e si innamorano quasi subito tanto da trasferirsi insieme negli Stati Uniti per iniziare una nuova vita come famiglia.

Impostazioni privacy