Riccardo Nicoletti chi è? Il fidanzato di Francesca Ferragni, età, vita privata

Per la famiglia Ferragni le belle notizie non sono mai troppe. Da pochi giorni la sorella della nota blogger influencer Chiara Ferragni aveva dichiarato a tutti di essere in dolce attesa del suo primo figlio. Nelle ultime ore giunge un’altra lieta notizia: il fidanzato ha chiesto a Francesca di sposarlo durante il suo compleanno. Quindi chi è il compagno di Francesca Ferragni? Si chiama Riccardo Nicoletti, scopriamo qualcosa in più su di lui.

Chi è Riccardo Nicoletti? Fidanzato di Francesca Ferragni

Da poche ore sui social è esplosa la notizia del fidanzamento ufficiale di Francesca Ferragni, la sorella della conosciutissima influencer e imprenditrice Chiara Ferragni.

Francesca e Riccardo, detto Riku, si sono fidanzati ufficialmente dopo una romantica proposta dell’uomo alla sua fidanzata storica che è in attesa del loro primo figlio.

Riku, Riccardo Nicoletti nasce a Cremona il 17 settembre ‘81. Anche lui, come suo cognato, è un musicista e cantante italiano. È chitarrista in due band diverse, gli Under Static Movement e i Rosco Dunn.

È il responsabile organizzativo di una società, la LPS electronics e nella sua vita ha svolto tantissimi lavori. Si è diplomato presso l’Istituto tecnico di Cremona ed ha un titolo come tecnico dei sistemi energetici.

La sua storia d’amore con Francesca inizia nel 2009. Lui infatti è conosciuto al pubblico proprio per essere il compagno storico di Francesca Ferragni, in seguito alle apparizioni che i due hanno fatto in diverse occasioni pubbliche.

Sono una coppia molto affiatata e innamorata, sono cresciuti insieme condividendo una parte importante delle loro vite. Convivono ormai da diversi anni a Milano.

Il profilo Instagram di Riccardo è abbastanza attivo. Conta più di 100 mila followers e condivide quasi quotidianamente parti della loro vita di coppia, delle giornate quotidiane milanesi. Ha anche preso parte alla recente serie The Ferragnez che raccontava la vita di Chiara e Fedez.

Lo scorso 28 dicembre hanno annunciato pubblicamente l’attesa del loro primo figlio, che pare sia un maschietto da recenti indiscrezioni.

La proposta di matrimonio

La vita di Chiara e della sua famiglia è spesso su Instagram. Sappiamo quasi sempre tutto ciò che accade nel momento in cui accade.

Francesca stava festeggiando il suo compleanno, candelina numero 33, quando Riccardo le si affianca per scattare la foto ricordo e le chiede di chiudere gli occhi per darle il suo regalo. Ecco un altro momento da immortalare, accanto alla torta di compleanno Riccardo si inginocchia e chiede a Francesca di sposarlo. Tra la commossa reazione di tutti i presenti Francesca gli ha detto di si.

Chiara Ferragni, come è solita fare, ha condiviso su Instagram la propria reazione con una foto della sorella. Si dice molto contenta e commossa per questa nuova bella notizia e attende con l’ansia l’arrivo del nipotino e la data delle nozze.

Anche la sorella minore Valentina ha voluto postare sul proprio profilo Instagram una foto con sua sorella per far sapere a tutti i fans ciò che la famiglia sta festeggiando.

Un giorno che i Ferragni e i suoi followers non dimenticheranno facilmente. Adesso aspettiamo indiscrezioni sulla data del matrimonio e sulla nascita del primogenito della coppia cremonese.

Impostazioni privacy