Quando esce la quarta stagione di Manifest? Data ufficiale, cast, anticipazioni

Serie televisiva del 2018 che ha avuto un inaspettato successo negli ultimi mesi grazie a Netflix, la piattaforme di streaming digitale. Manifest infatti non aveva riscosso troppo successo negli Stati Uniti quando andò in onda per la prima volta, tanto da sospendere le riprese dei sequel e prendere la decisione di cancellarla.

Ma grazie a Netflix la serie è tornata alla ribalta e tutti i fans sono in attesa dell’ultima stagione conclusiva per cercare di capire come va a finire questa storia così controversa.

Quando esce la quarta stagione di Manifest? Data ufficiale

NBC prese la decisione nel 2021 di cancellare la serie dopo la sua terza stagione. Inizialmente infatti erano state previste da regista e produzione sei stagioni per raccontare la storia dei passeggeri del volo 828.

Ma nell’agosto dello stesso anno Netflix annuncia di voler continuare a produrre la serie. Viene annunciata quindi la stagione conclusiva da 20 puntate che sarà la numero 4. Dall’uno gennaio di quest’anno è possibile vedere l’intera serie su Netflix anche in Italia, dopo che la stessa piattaforma ha reso possibile il sequel delle avventure della famiglia Stone.

Quindi, dopo aver salvato lo show da una fine certa dobbiamo solo attendere che Netflix rilasci una data ufficiale. Sappiamo che la produzione della stagione conclusiva è ripartita a Gennaio di quest’anno, ma non esiste una data certa sul rilascio sulla piattaforma Netflix.

Si ipotizza che gli episodi conclusivi possano essere rilasciati in Italia verso la fine di quest’anno. Bisognerà quindi attendere ancora qualche mese per avere delle notizie ufficiali da parte del servizio streaming.

La serie tv è una produzione Warner Bros con i produttori esecutivi Robert Zemeckis, Jack Rapke e Len Goldstein.

Come già accennato, questa quarta stagione è stata rinnovata per 20 episodi in modo da condensare le idee del regista e della produzione per giungere all’epilogo finale della storia.

News, cast e anticipazioni

Dal momento che la stagione conclusiva vedrà ben 20 episodi, è possibile che la produzione prenda la decisione di dividere Manifest in due parti. Non è ancora chiaro quale sarà la durata di ogni singolo episodio. Nelle precedenti stagioni ogni episodio non eccedeva i 45 minuti, si ipotizza quindi che si possa continuare in quella direzione.

Nel cast ritroveremo i personaggi Ben Stone e Michaela Stone interpretati rispettivamente da Josh Dallas e Melissa Roxburgh. Insieme a loro ci saranno anche ritorni tra cui Jared interpretato da J.R. Ramirez, Luna Blaise che è Olive Stone e Parveen Kaur che invece interpreta la dottoressa Saanvi Bahl.

Tra loro anche Matt Long, che è Zeke Landon e Daryl Edwards nei panni di Robert Vance.

Ci saranno anche delle new entry nel cast a causa dell’epilogo finale dell’ultima puntata della terza stagione. Ritroveremo anche Angelina interpretata da Holly Taylor.

Vedremo le vicende dei passeggeri del volo 282 continuare da dove le avevamo lasciate e svilupparsi fino a raggiungere l’epilogo finale. Non sappiamo in che direzione vorranno andare regia e produzione ma ci auguriamo tutti che la serie possa concludersi nel modo più sereno possibile. Se non sapete ancora di cosa stiamo parlando consigliamo a tutti di recuperare le ultime tre stagioni su Netflix.

Vi terranno incollati fino all’ultimo minuto.

Impostazioni privacy