Dynasty 5 quando esce? Data ufficiale, cast, anticipazioni

La quinta stagione di Dynasty sta per arrivare. Ritroveremo le vicende Fallon Carrington interpretata da Elizabeth Gilles da dove le avevamo lasciate e tutti gli altri protagonisti di questa serie tv che ha fatto parlare di sé negli ultimi anni. Vediamo quando uscirà Dynasty 5, le anticipazioni per questi nuovi episodi e il cast riconfermato oppure no.

Data ufficiale di Dynasty 5?

Alla fine della scorsa serie la CW aveva già confermato tutto il cast per un’altra stagione di questa seguitissima serie tv. Ancor prima che la quarta serie arrivasse su tutte le piattaforme già eravamo a conoscenza del fatto che sarebbero andati in onda anche altri episodi di Dynasty.

La quarta serie di Dynasty è stata rilasciata sulla piattaforma Netflix nell’ottobre dello scorso anno. Dal momento che tutti gli appassionati hanno divorato in pochi giorni in nuovi episodi già da tempo si interrogano sulla data ufficiale di rilascio della nuova serie.

Questi nuovi episodi sono previsti per la primavera di quest’anno 2022. Non ci sono ancora notizie che stabiliscano con certezza quando uscirà la nuova serie ma noi siamo fiduciosi e sappiamo che non dovremo aspettare ancora per molto tempo.

Fin dalla prima stagione sappiamo che il numero di episodi previsti era di 22. La quarta stagione infatti non aveva smentito questa previsione a dispetto di tutti i dubbi che gli stessi fans avevano nutrito. Ci aspettiamo quindi di vedere altri 20/22 episodi per questa quinta stagione. I primi 2 sono già andati in onda negli Stati Uniti prima di interrompere il rilascio fino all’11 Marzo.

Di recente è stato pubblicato un calendario che prevede che la quinta stagione andrà in onda in America per tutto marzo di quest’anno. Proseguirà poi fino all’ultimo episodio senza interruzioni.

Dovremo quindi aspettare che la serie vada in onda interamente negli Stati uniti prima di poterla vedere doppiata e fruibile anche su Netflix nel nostro continente.

Cast e anticipazioni

Gli attori di Dynasty 5 saranno senza dubbio Elizabeth Gilles nei panni di Fallon Carrington, Robert Riley che interpreta Michael Culhane, Sam Adegoke che è Jeff Colby e Grant Show che interpreta Blake Carrington.

Ma gli attori che interpretano la famiglia Carrington non finiscono qui e sono stati tutti confermati nel cast. Questo anche se ancora non conosciamo i risvolti che prenderà la nuova stagione.

Di sfondo sappiamo esserci sempre la rivalità tra due famiglie molto ricche, i Carrington e i Colby. Entrambe fanno a gara per poter avere il pieno controllo sulle vite dei propri figli.

Dalla stagione numero 5 vedremo la continuazione delle vicende che vedono protagonista Fallon. La giovane si rende conto già alla fine della scorsa stagione che la sua assistente Eva sta tramando alle sue spalle per portarla alla separazione con Liam. Infatti, Eva si innamora perdutamente di Liam e farà di tutto per separare la coppia. Abbiamo anche visto che Eva perderà talmente tanto la testa fino ad arrivare a sparare Liam.  L’uomo infatti si rifiuterà di avere una relazione con lei.

La serie tv viene prodotta da CBS television studios con Fake Empire. Tra i produttori esecutivi Richard Shapiro, Josh Schwartz e Stephanie Savage.