Quando esce Peaky Blinders 6? Data ufficiale, cast, anticipazioni

Dopo due anni di lunga attesa finalmente sappiamo che la rete britannica BBC sta trasmettendo le puntate dell’ultima stagione Peaky Blinders 6. Vediamo quando la tanto attese serie tv approderà sugli schermi italiani. Si ipotizza la data di uscita sulla piattaforma Netflix Italia sulla quale attualmente è possibile vedere l’intera serie dalla prima stagione alla stagione numero 5.

Quando esce Peaky Blinders 6 su Netflix?

I capitoli che concludono la celebre serie Peaky Blinders stanno già andando in onda dallo scorso 22 Febbraio sulla rete britannica BBC. La rete infatti trasmette una puntata a settimana dell’ultima attesissima stagione della serie ideata da Steven Knight che ha avuto molto successo negli ultimi anni. Mentre negli Stati Uniti le puntate stanno andando in onda dallo scorso 27 febbraio.

Come abbiamo detto, per chi ancora non avesse visto le stagioni precedenti è possibile recuperare tutta la serie sulla piattaforma Netflix. È presente in tutte le lingue e questo capolavoro ha avuto un successo internazionale.

La data ufficiale di rilascio sulla piattaforma Netflix è stata svelata sui social network della stessa piattaforma. In Italia Peaky Blinders 6 con le avventure di Tommy Shelby e della sua famiglia saranno disponibili a partire dal 10 giugno di quest’anno.

Una data che tutti i fans non dimenticheranno data l’attesa che si è creata in questi anni. A causa del covid infatti la produzione della serie e le riprese sono state più volte interrotte e rimandate. Ma adesso che è completa ed è già disponibile sulle piattaforme inglesi non ci resta che aspettare per poterla vedere doppiata in italiano.

Purtroppo la sesta stagione sarà l’ultima ma il produttore ha svelato che hanno in programma la realizzazione di un film per il prossimo anno. Non si ha nessuna notizia certa di questo spin-off né la presenza degli attori tanto amati dal pubblico è stata confermata.

Cast e anticipazioni

Oltre ad essere l’ultima stagione della serie è anche l’ultima stagione per l’attore Cillian Murphy nei panni di Tommy Shelby. La serie lo ha impegnato per ben 10 anni al fianco dei suoi colleghi ed amici. In un’intervista ha dichiarato di essersi affezionato e legato a ciascuno di loro e che questa è la fine di un intero capitolo della sua vita.

Senza fare alcuno spoiler sappiamo che la prima puntata verrà ovviamente interamente dedicata alla prematura scomparsa di una delle attrici centrali della serie. Si tratta dell’attrice che ha interpretato per 5 stagioni la Zia Polly, Helena McCrory. Elena è venuta a mancare a 52 anni nell’Aprile dello scorso anno, dopo aver combattuto una lunga lotta contro il cancro.

Nel cast insieme a Cillian Murphy ormai protagonista indiscusso della storia, anche Sophie Rundle nei panni della sorella Ada Thorne, Finn Cole che interpreta il figlio di Zia Polly Michael Gray e con lui la bella Anya Taylor che veste i panni di Joy.

Non può mancare il personaggio più controverso della serie Paul Anderson che interpreta in maniera magistrale Arthur Shelby il fratello di Tommy. Ritorna anche Alfie interpretato da Tom Hardy. Questi sono solo alcuni dei grandi personaggi che ritroveremo nell’ultima strabiliante stagione.

Impostazioni privacy