Stella Starlight chi è? Anni, Instagram, Alex Belli, The lady

Stella Starlight è un’attrice che si trova al momento al centro di un triangolo amoroso tra Alex Belli e la sua compagna Delia Duran. Stella ha recitato in una web serie al fianco di Lory del Santo e pare essere adesso l’assistente di Alex. Ma vediamo che cosa è successo tra i tre e chi è davvero Stella.

Stella starlight chi è?

Pare che sia una relazione aperta quella tra Alex e Delia e pare che durante diverse interviste e dichiarazioni sia proprio venuto fuori che la coppia abbia anche sperimentato una relazione a tre con l’assistente di Alex Belli, Stella.

Stella è conosciuta sui social con il suo nome d’arte Starlite. È un’attrice che ha interpretato una web serie con Lory Del Santo chiamata The lady.

Il rapporto di lavoro, e non solo, con Alex Belli risale a diversi anni fa e pare che l’ex moglie dell’attore abbia addirittura dichiarato che i due avessero una relazione anche prima della loro separazione. I particolari del menage a trois sono proprio stati confessati da Delia Duran a Soleil durante l’ultima diretta del Grande Fratello vip durante la quale proprio la stessa Soleil è stata eliminata dalla casa.

Ma chi è questa donna?

La conoscono tutti come Stella Starlite ma nessuno conosce il suo vero nome, le sue origini e la sua età. Pare che attualmente viva a Milano e che la sua età si aggiri intorno ai 40 anni, senza però avere conferme o smentite a riguardo.

È una donna avvolta dal mistero che non vuole si sappia nulla sulla sua vita privata. È apparsa infatti sulle scene con il suo nome d’arte e non ha mai rivelato nulla di se stessa. Non si conosce la sua formazione ma sappiamo che lavora nel mondo dello spettacolo come attrice. Ha anche competenze in fotografia ed editing avendo anche lavorato alla produzione e interpretazione della serie di Lory del Santo.

Al momento è l’assistente di Alex Belli, lavora per Axbstudio. Ha un carattere molto forte ed ama i cani. Tutto ciò che sappiamo di lei si può trovare nel suo seguitissimo profilo Instagram @starlitemilano

Relazione libera per Alex Belli e Delia Duran

La relazione libera tra Alex e Delia è al centro del gossip da mesi. Tutto è iniziato con l’ingresso dell’attore nella casa del Grande Fratello Vip e dell’intesa che aveva creato con Soleil Sorge.

Delia negli ultimi giorni ha rivelato dettagli scottanti sia sul suo compagno che sulla loro relazione. Ha affermato infatti alla stessa Soleil di aver avuto relazioni a tre con Alex ed altre donne.

Barbara d’Urso ha poi invitato nel suo salotto di Pomeriggio 5 la protagonista di questi gossip, Stella Starlight che ha chiarito il suo rapporto con Alex e Delia.

L’attrice ha spiegato che hanno un rapporto che va oltre l’immaginazione della gente e che fa fatica a descrivere a parole. Non ha smentito le dichiarazioni di Delia nel Gf sottolineando che i tre si amano e che addirittura lei, così come Delia, si è infastidita per il rapporto che era nato tra Alex e Soleil nella casa del Gf vip.

Impostazioni privacy