Quando esce My Policeman? Data ufficiale, cast, anticipazioni

My Policeman è il film che è stato prodotto e verrà distribuito da Amazon e che vede come protagonista uno dei cantanti più amati degli ultimi anni, Harry Styles. Dopo due giorni dalla prima a San Diego ecco qualche anticipazione su questa pellicola così attesa e la data di rilascio anche sugli schermi europei ed italiani.

Data ufficiale My Policeman il film

My Policeman è un film tratto dall’omonimo romanzo scritto da Bethan Roberts. La prima proiezione del film è avvenuta lo scorso 7 marzo 2022 a San Diego e adesso tutti si chiedono quando uscirà in streaming e quando potremo vederlo.

A gennaio del 2021 Amazon Studios aveva dichiarato di aver concluso l’accordo per l’acquisizione dei diritti cinematografici del romanzo. Sappiamo anche che l’inizio delle riprese avvenne ad Aprile dello scorso anno e che adesso il film è già stato proiettato in anteprima negli Stati Uniti.

Alcune delle scene di questo nuovo film sono state girate in Italia. Molte fans dell’artista Harry Styles infatti avevano avvistato il cantante mentre era impegnato sul set.

La regia del film è stata affidata a Michael Grandage, vincitore di un Tony Award e la sceneggiatura invece è stata affidata a Ron Nyswaner, candidato agli oscar.

Come abbiamo detto il film è stato realizzato dagli Amazon studios. Tutti coloro che erano presenti alla prima si sono lasciati sfuggire dichiarazioni di apprezzamento sia per la storia che per la regia e per l’attore protagonista che ha sorpreso tutti con un’interpretazione di qualità.

La data di uscita ufficiale del film non è stata resa ancora nota, neppure dopo la prima di San Diego. Ma ipotizziamo che possa essere rilasciato nelle sale nell’autunno di quest’anno.

La curiosità per questo nuovo film cresce. Bisogna armarsi di pazienza per altri mesi prima di poter vedere finalmente le doti di Harry Styles al cinema e le scene girate nel nostro bel Paese tanto amate dagli americani.

Il cast e anticipazioni

Come abbiamo già accennato, sappiamo che il film è stato in parte girato in Italia precisamente a Venezia. Sappiamo anche che i presenti in sala durante la prima lo hanno apprezzato molto godendosi ogni singola scena.

La trama del film si basa sul romanzo di Bethan Roberts del 2012 che ha avuto un successo internazionale. Racconta quindi la storia di Tom, interpretato appunto da Harry Styles, e di sua moglie Marion, interpretata da Emma Corrin.

È ambientato alla fine degli anni novanta e si apre con la coppia che ormai anziana deve fare i conti con delle vicende del passato. Inizia così un lungo flashback che parte dall’incontro dei due coniugi, il poliziotto Tom e la bella Marion che presto perde la testa per lui.

Nel cast troviamo anche altri attori e personaggi. David Dawson interpreta Patrick Hazelwood, Linus Roache interpreta Tom ormai anziano e Gina McKee invece interpreta Marion anziana al fianco del marito Tom. Non dimentichiamo anche la versione anziana di Patrick interpretata invece da Rupert Everett.

Si tratta di un film prodotto dagli Amazon studios e si pensa che sarà rilasciato in streaming e non al cinema. Ma non sappiamo ancora quando avverrà.

Impostazioni privacy