Quanto+guadagna+Stefano+de+Martino+%3F+Al+mese%2C+patrimonio
ecodimilanocom
/2022/03/09/quanto-guadagna-stefano-de-martino-al-mese-con-stasera-tutto-e-possibile/amp/

Quanto guadagna Stefano de Martino ? Al mese, patrimonio

Published by
Giorgia

Stefano de Martino è un ballerino italiano di 32 anni che negli ultimi tempi ha avuto molto successo ed è riuscito a farsi amare dal pubblico italiano. La sua carriera è partita con il ballo, la sua passione più grande, per diventare oggi un apprezzato conduttore della televisione italiana. Infatti, al momento è impegnato con il programma Stasera tutto è possibile e non solo. Vogliamo sapere tutti quanto guadagna Stefano de Martino e a quanto ammonta il suo patrimonio? Continuate a leggere.

Quanto guadagna Stefano de Martino

Per molto tempo è stato al centro di numerosi gossip per aver lasciato la sua ex fidanzata, la cantante Emma Marrone, per Belen Rodriguez con cui si è sposato nel 2012 ed ha avuto un figlio, Santiago. Ma non sono solo queste le donne della sua vita, si parla infatti ultimamente di un ritorno di fiamma con l’ex moglie dopo diversi flirt.

I riflettori su di lui sono sempre accesi per carpire qualche gossip sulla sua vita privata e professionale. Ma molti si interrogano anche sullo stipendio di De Martino e su quanto guadagna questo giovane ballerino nella tv italiana.

Per fare due calcoli bisogna anche sapere quali sono i suoi impegni lavorativi oggi.

Sappiamo che la sua prima passione è stata la danza, infatti è un ottimo ballerino. Inoltre, nel 2009 ha partecipato ad Amici di Maria de Filippi classificandosi primo nella categoria ballo. Dopo aver partecipato come concorrente, lo stesso talent lo ha accolto come ballerino professionista l’anno successivo garantendogli un posto nel programma.

Stefano quindi per tutti gli anni successivi continua a ballare come professionista e come insegnante al fianco dei ragazzi della scuola di Amici.

Nel 2018 poi partecipa all’isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi non come concorrente ma come inviato. Inizia infatti la sua carriera come presentatore.

Conduce programmi come Made in Sud, diventa uno dei giudici di Amici e poi arriva Stasera tutto è possibile. Ma quindi qual è il patrimonio Stefano de Martino?

Il patrimonio del ballerino e conduttore

Pare che il cachet riservato al conduttore per gli ultimi programmi condotti si aggiri intorno al milione di euro. Inoltre per arrivare a capire a quanto potrebbe ammontare il suo patrimonio bisogna considerare che ogni lavoro svolto prevede un compenso a se stante.

Non sappiamo di preciso quanto guadagnasse come ballerino ad amici, anche se secondo alcune indiscrezioni sappiamo che i ballerini professionisti di amici guadagnano 5 mila euro al mese.

Al suo compenso bisogna anche aggiungere diverse serate da dj in alcuni locali italiani, un’attività con la quale guadagna circa 15 mila euro per ogni serata.

Ciò che è indubbio è che il giovane guadagna cifre da capogiro e che negli anni è riuscito a guadagnarsi la stima e l’apprezzamento di un ampio pubblico.

Questo non è un dettaglio da sottovalutare perché è proprio grazie alla sua popolarità che adesso è richiesto in molte trasmissioni televisive. La stessa Maria de Filippi è molto affezionata al ragazzo richiamandolo infatti più volte a ricoprire diversi ruoli nella stessa trasmissione che lo aveva lanciato nel mondo dello spettacolo.

Published by
Giorgia

Recent Posts

  • Lavoro

Il lavoro più facile di sempre? E’ questo: pagano anche 180 euro al giorno

Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…

2 settimane ago
  • News

Gerry Scotti e il dramma atroce della malattia: una sola cosa l’ha aiutato a sconfiggerla

Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…

2 settimane ago
  • Lifestyle

Rompe una Lamborghini Urus in mille pezzi solo per dimostrare una cosa

Rompe una Lamborghini in mille pezzi per dimostrare una sola cosa: succede davvero l'impensabile in…

2 settimane ago
  • News

Sanremo 2025, ecco tre cantanti che devono assolutamente andarci: uno è appena uscito da un talent

Ecco tre cantanti che devono assolutamente andare al Festival di Sanremo 2025: è indispensabile per…

2 settimane ago
  • Economia e Finanza

Recupero crediti, la verità che nessuno ti dice: ecco cosa puoi fare

Se hai debiti e sei assillato dal recupero crediti, c'è una cosa che nessuno ti…

2 settimane ago
  • News

Mediaset, flop clamoroso: cosa succede adesso? Pier Silvio corre ai ripari

Il flop clamoroso di Mediaset sembra essere sotto gli occhi di tutti: le attenuanti per…

2 settimane ago