Quando esce volevo fare la rockstar 2? Data ufficiale, cast, anticipazioni

A breve su Rai 2 uscirà il sequel della fiction Volevo fare la rockstar 2 che racconta dei fatti realmente accaduti della protagonista Olivia, interpretata da Valentina Bellè. Ecco la data ufficiale di uscita della fiction in Rai 2 e Rai play, il cast tra vecchi e nuovi interpreti e qualche anticipazione per i fans che non riescono più ad aspettare.

Quando esce volevo fare la rockstar 2?

Confermata la regia di Matteo Oleotto anche per la seconda stagione ecco che a breve arriverà sui nostri schermi il sequel della fiction Volevo fare la Rockstar.

Riconfermata Valentina Bellè che veste i panni di Olivia. I nuovi episodi saranno 8 da cinquanta minuti ciascuno. La produzione è Rai fiction con Pepito Produzioni con la riconfermata regia della prima stagione.

La data ufficiale di uscita di questa seconda stagione è prevista per il 23 marzo di quest’anno.

Le riprese iniziarono infatti già nel novembre del 2020 poi a causa del covid la produzione ha subito qualche rallentamento. Sappiamo infatti che già a febbraio dello scorso anno le riprese erano terminate ed erano state tutte svolte in Friuli Venezia Giulia.

In particolar modo, la fase di shooting è stata realizzata tra Udine, Gorizia, Cividale del Friuli e Ruda.

Così come sono stati confermati il regista e l’attrice protagonista è stata confermata anche la presenza di Giuseppe Battiston che abbiamo visto nella prima serie interpretare Francesco, il compagno di Olivia.

In questa seconda stagione la coppia prenderà una pausa nella loro relazione ed al centro delle vicende ci saranno infatti anche risvolti amorosi inaspettati.

Nel cast torna anche Angela Finocchiaro e Riccardo Maria Manera. Ma ci sono anche delle novità, infatti ci saranno due nuovi personaggi interpretati da Anna Ferzetti (silvia) e Francesco di Raimondo nel ruolo di Fabio, un giovane e talentuoso artista.

Anticipazioni della seconda stagione

La prima stagione ha avuto un successo strepitoso in Rai. Venne trasmessa infatti nel 2019 e la prima puntata registro più di 1 milione di ascolti.

Ci aspettiamo per queste nuove otto puntate lo stesso successo. Tutti coloro che hanno seguito Olivia e Francesco vogliono continuare a sapere come si evolve la storia.

Sappiamo infatti che i due prenderanno una pausa di riflessione. Olivia cercherà in tutti i modi di non farsi sopraffare dalla sua vita e dalla responsabilità come genitore di due gemelle alle prese con l’adolescenza.

Vedremo invece Francesco alle prese con una nuova relazione con Silvia, una professoressa molto intelligente ed affascinante.

Ovviamente Olivia non sarà entusiasta di questo risvolto, proprio perché la loro doveva essere una pausa, come se non bastasse tornerà alla carica Nice la nonna delle gemelle che non renderà la vita di Olivia più semplice, anzi!

Come abbiamo già detto le puntate saranno 8 e avranno una durata di 50 minuti. La prima andrà in onda a fine Marzo e poi seguiranno gli altri appuntamenti. Per chi non riuscisse a vedere la puntata in onda in prima serata potrà tranquillamente recuperarla online sulla piattaforma Rai Play.

Sulla piattaforma le puntate verranno cariche in una volta sola, quindi chi non ha intenzione di aspettare può vederle direttamente da lì tutto d’un fiato.

Impostazioni privacy