Pago chi è? Fidanzata, canzoni, figli, vita privata, news

Pago, cantante molto noto al pubblico italiano che è sulle scene già dagli anni 2000. Ecco qualche indiscrezione in più sulla sua vita privata e qualche notizia sulla sua vita sentimentale.

Sarà, come molti sapranno, uno dei concorrenti dell’Isola dei famosi 2022 che sta per andare in onda su Mediaset e molti lo conoscono per essere l’ex marito di Miriana Trevisan.

Chi è Pago il cantante italiano? Vita privata

Pago è stato uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip del 2020 ed è pronto adesso per partire per una nuova avventura, l’isola dei Famosi 2022.

Nasce a Quartu sant’Elena nel 1971, precisamente il 30 Agosto e il suo vero nome è Pacifico Settembre anche se ormai tutto il mondo lo conosce come Pago.

Ha un profilo Instagram molto attivo @pagoufficiale e quasi 300 mila followers. Pubblica foto della sua famiglia e della sua vita privata. Ma ci sono anche post sulla sua carriera e sul suo amore più grande: il figlio.

Il figlio Nicola è nato nel 2009 dal ritorno di fiamma tra Pago e Miriana Trevisan che si sono sposati nel 2003 per separarsi 3 anni dopo e tornare insieme nel 2008. Si sono poi separati ufficialmente nel 2013 a 10 anni dal loro matrimonio. Il loro rapporto adesso è di supporto e stima reciproci. Pago infatti ha dedicato un post all’ex moglie per la sua avventura al grande fratello vip.

Della sua vita privata sappiamo che ha avuto una relazione con Serena Enardu con la quale partecipò a Temptation Island per uscire separati dal programma.

Dopo 7 anni di relazione si sono concessi una pausa momentanea, ma pare che ad oggi Pago sia ancora single nonostante diversi flirt che il gossip gli ha attribuito. Lui però smentisce tutto categoricamente e non si hanno notizie certe sulle sue relazioni attuali.

La carriera del cantante

Come abbiamo già accennato il cantante è nel panorama musicale italiano già dal 2000. Il suo successo più grande è stato Parlo di te del 2006. La canzone in quegli anni fu scelta come colonna sonora per una pubblicità. Lo stesso anno partecipa anche al Festivalbar ed esce il suo nuovo singolo Non cambi mai, accolto con lo stesso successo del precedente.

Il cantante ha anche partecipato a tanti programmi televisivi e reality. Ha iniziato con Music Farm sempre nel 2006 che venne condotto da Simona Ventura. Ha vinto il reality musicale battendo Massimo di Cataldo in finale.

È stato anche al centro dei riflettori per il gossip per la sua relazione con la bella ex tronista Serena Enardu con la quale decide di partecipare a Temptation Island. Dopo 6 anni di relazione i due hanno rotto proprio durante il programma. Sono tornati insieme alla fine del reality ma attualmente, come abbiamo detto, il cantante risulta essere di nuovo single. Su Instagram infatti vediamo dediche a suo figlio Nicola e post sulla sua carriera da cantante. Niente indiscrezioni su eventuali relazioni al momento.

Nel 2020 ha partecipato a Grande Fratello Vip e Tale quale show. Come tutti sappiamo presto ritornerà in tv come concorrente di un altro reality molto apprezzato e seguito L’Isola dei famosi del 2022.

Impostazioni privacy