Francesca Manzini chi è? Figlia, fidanzato, dimagrita, Instagram

Francesca Manzini è un’attrice, imitatrice e comica molto amata dal pubblico italiano. Ha partecipato a tanti programmi tv tra cui la prima edizioni di Amici Celebrities e Tale e Quale show. Ecco qualche notizia in più sulla vita privata dell’attrice e sulla sua biografia. Cosa l’ha portata ad essere così seguita e di successo.

Chi è Francesca Manzini? Biografia e vita privata

Francesca nasce a Roma nel 1990 sotto il segno zodiacale del Leone. Nasce infatti il 10 agosto. Suo padre, Maurizio Manzini, è un dirigente della società calcistica Lazio e questa sua passione per il calcio verrà trasmessa anche alla figlia che al momento non perde una partita della sua squadra del cuore. È sorella della doppiatrice Lilli.

In adolescenza si trovò ad affrontare un periodo difficile dovuto da problemi di disturbo alimentare. Arrivò a pesare anche 47 chili. Dovette superare dei momenti che alternavano bulimia e anoressia. Una battaglia lunga 6 anni per poter riprendere il suo peso forma e lasciarsi alle spalle ciò che è successo in passato.

Ha imparato molto da questo periodo della sua vita ed adesso è la donna forte che conosciamo. Francesca non si arrende davanti a nulla ed è sicura di poter affrontare e superare qualsiasi cosa nella sua vita.

Reagisce alla vita con un sorriso ed il suo obiettivo diventa ben presto quello di far ridere tutti gli altri. La conosciamo infatti come comica ed imitatrice sempre pronta a dimostrare il bello della vita.

Tra le imitazioni più famose che il pubblico ha amato ci sono Chiara Ferragni, l’imprenditrice e blogger italiana, Sabrina Ferilli e Angela Merkel. Ma ha anche tanti altri personaggi nel cassetto, è una donna davvero poliedrica.

Il suo fidanzato attuale è Juan Martin Fagiani, un ex rugbista argentino che le ha rubato il cuore ed ha portato tanta vitalità ed allegria. L’uomo è molto riservato, ragion per cui non si hanno molte informazioni sul suo conto.

Francesca è attivissima sui social e il suo profilo Instagram f_manza1 ha più di 200 mila followers. Si diletta spesso a postare nuove foto, video divertenti e stories nelle quali fa vedere e racconta parte della sua vita professionale e personale.

La carriera

Il debutto di Francesca Manzini nel mondo dello spettacolo avviene nel 2009. In quell’anno partecipa ad un programma Rai Festa Italiani imitando delle grandi donne dello spettacolo italiani tra cui Sandra Mondaini e Mara Venier.

Nel 2012 doppia il programma televisivo Gli sgommati su Sky Uno e nel 2015 partecipa come concorrente ad Avanti Un altro con Paolo Bonolis.

Nel 2018 avviene il suo esordio al cinema partecipando al film Benedetta Follia di Carlo Verdone. Viene poi conosciuta dal grande pubblico nel 2019 quando partecipa alla prima edizione di Amici Celebrities di Maria de Filippi su Mediaset.

Poi nel 2020 viene chiamata per presentare Striscia la Notizia al fianco di Gerry Scotti e lo stesso anno partecipa come concorrente al talent Rai Tale e quale show di Carlo Conti dove tornerà anche l’anno successivo per partecipare come giudice a Tale e quale show- il torneo.

Impostazioni privacy