Naike Rivelli, chi è? Padre, fidanzato, figli, vita privata

Naike Rivelli è famosa in Italia per essere la figlia di Ornella Muti ma è anche un’attrice molto nota oltre che cantante e modella. È nata in Germania ed ha preso il nome della madre dal momento che non si conosce l’identità del padre. Tutt’ora vive in Italia ed ha iniziato la carriera da attrice da molto giovane.

Scopriamo qualcosa in più su chi è Naike Rivelli, cosa fa adesso e qual è stato l’excursus che l’ha portata ad essere la brava attrice che tutti conosciamo.

Chi è Naike Rivelli?

Naike nasce il 10 ottobre del 1974 a Monaco di Baviera, in Germania, da Ornella Muti la celebre attrice dalla quale eredita il cognome. Non si conosce l’identità del padre, non è chiaro ancora se neanche la Muti sia a conoscenza o meno della sua identità.

Naike è abbastanza attiva sui social e grazie a questo abbiamo scoperto qualche indiscrezione in più sul suo conto.

Nel 1996 è diventata mamma di Akash dopo una breve relazione e nel 2002 ha sposato l’attore Lubowski dal quale ha divorziato nel 2008. Naike ha poi rivelato due anni dopo la sua bisessualità in pubblico.

Akash Cetorelli, suo figlio, condivide attualmente uno splendido legame con sua nonna e divide la sua vita tra l’Italia e gli Stati Uniti sempre al fianco di sua madre.

Di lui non si sa molto perché è un ragazzo molto riservato che attualmente studia all’Università della California e non ama stare sotto i riflettori.

Lo scorso anno Naike aveva presentato in pubblico il suo fidanzato Roberto, in occasione del giorno di San Valentino. Naike Rivelli infatti non si è mai nascosta, ha sempre parlato apertamente di tutte le sue relazioni e non ha mai avuto problemi a parlare della sua vita privata.

Ma del suo compagno non si sa molto. Infatti, a differenza di Naike lui è una persona riservata che ha portato stabilità nella vita dell’attrice.

Anche se lei stessa ha più volte sostenuto in pubblico che il suo unico grande amore è proprio suo figlio Akash.

La carriera

Naike ha amato fin da piccola il mondo del cinema e dello spettacolo. Ha debuttato infatti quando aveva soli 8 anni nel film Bonnie e Clyde all’italiana accanto a sua madre Ornella Muti. Poi però la vera dedizione alla vita nel cinema è arrivata all’età di 16 anni quando venne scelta per interpretare un ruolo nel film Il viaggio di Capitan Fracassa nel 1990.

Ha recitato spesso per Carlo Vanzina e Luca Miniero ed ha anche rivestito ruoli internazionali in film di Lasse Hallstrom e Alvaro de Armiñan.

La sua carriera è giunta anche sul piccolo schermo. Ha infatti condotto nel ‘99 Paperissima Sprint, ha partecipato come concorrente a diversi reality tra cui Il ristorante su Rai1 nel 2005 e Pechino Express nel 2015.

In tv ha anche partecipato a tante serie televisive come Il conte di Montecristo nel ‘98 e Angelo Nero con la regia di Roberto Rocco.

Naike è anche una cantante. Dal 2010 infatti sono usciti i suoi singoli I like Men, Queen of the dancefloor e Defaillance.

Impostazioni privacy