Iqos Iluma quando esce? Data ufficiale, prezzo, caratteristiche

In casa Philip Morris è arrivata una novità. Ecco la nuova Iqos Iluma. Quando arriverà nel mercato europeo? Quali sono le sue caratteristiche e novità rispetto ai modelli precedenti? Rispondiamo a questa ed altre domande sul funzionamento del nuovo prodotto di Iqos, l’ultimo arrivato per quanto riguarda questo nuovo modo di sperimentare ed assaporare il sapore del tabacco.

Quando arriverà in Italia Iqos Iluma?

L’ultimo prodotto Iqos per riscaldare il tabacco è stato già rilasciato in Giappone lo scorso anno, precisamente da settembre.
Poi è stato rilasciato in Svizzera dopo qualche mese ma dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima che la nuova Iqos venga messa in commercio anche in Italia.

Il lancio è imminente anche se non se ne conosce la data precisa della messa in commercio in Italia. L’ampia gamma dei prodotti Iqos e delle sue heets verrà ampliato ancora di più con due novità, la Iqos Iluma e Iluma prime.

L’azienda vuole migliorare e cambiare la concezione di assaporare il tabacco portando le persone a dimenticare la sigaretta tradizionale e la combustione promettendo un’esperienza del tutto nuova e personalizzata rispetto alle precedenti.

Vengono introdotte insieme al dispositivo anche nuove e diverse stick di tabacco che non avranno più il nome di heets come avveniva per il classico dispositivo 3 duo, ma avranno il nome di Terea appositamente pensate per Iqos Iluma.
Tutte le nuove caratteristiche di questo prodotto riguarderanno soprattutto nuove tecnologie in campo di sigarette alternative. L’obiettivo di Iqos è quello di modificare del tutto il modo di fumare dei consumatori.

Caratteristiche e prezzo del nuovo dispositivo

Questo nuovo dispositivo Iqos è senza dubbio in linea con tutti gli altri prodotti di casa Philips Morris. Infatti il design è quello che contraddistingue ogni dispositivo Iqos con la differenza che vengono innovati i colori, le texture, alcune qualità tecniche e le stick da utilizzare.

Vediamo più da vicino quali sono le novità ed i miglioramenti che introdotti grazie a questo nuovo dispositivo Iqos Iluma.
Philip Morris, che da sempre è attenta alle recensioni dei propri clienti, introduce questo nuovo prodotto proprio per migliorare alcune delle lacune che altri dispositivi avevano dimostrato in precedenza.

Migliorano la pulizia del dispositivo per evitare cattivi odori e malfunzionamenti legati alla perdita di tabacco nel dispositivo.
Iqos Iluma introduce anche una nuova modalità di riscaldamento delle stick di tabacco. Non esisterà più la lamella inferiore per il riscaldamento. Ci sono adesso delle piastre di forma circolare che permettono di avvolgere la stick e riscaldarla da ogni angolazione.

Il dispositivo, inoltre, riconoscerà automaticamente le Terea Smartcore stick in vendita una volta inserite al suo interno e non si attiverà con l’utilizzo di stick diverse.
Per quanto riguarda il prezzo scelto dal produttore per il mercato italiano ancora non ci sono notizie certe.

Sappiamo che il nuovo dispositivo potrebbe essere un po’ più costoso rispetto agli attuali.  Ovviamente non mancheranno le promozioni che Iqos riserva da sempre a tutti i suoi clienti.
In franchi svizzeri attualmente il prezzo si aggira intorno a 97€. Non è detto però che questo sia il prezzo che Philip Morris deciderà di riservare anche per il mercato italiano.

Impostazioni privacy