Chi è Marco Bocci marito di Laura Chiatti? Matrimonio, figli, oggi

Tra gli attori più talentuosi degli ultimi anni c’è sicuramente lui, Marco Bocci. Per chi ancora non lo conoscesse vogliamo scoprire la sua vita privata e la carriera che l’ha portato ad essere un attore molto amato in Italia.

Oltre ad essere un attore è anche un regista molto talentuoso ed è considerato uno degli uomini più sexy in Italia. Andiamo con ordine.

Marco Bocci, la vita privata

Marco Bocciolini, nome originale dell’attore, nasce a Marsciano il 4 agosto del 1978. Nel 2000 esordisce come attore al cinema ed in televisione.

Si diploma infatti in recitazione a Roma presso il Conservatorio di arte teatrale. Ciò che l’ha reso famoso e conosciuto è stato il ruolo che ha interpretato nella celebre serie italiana Romanzo criminale e in Squadra antimafia. Ma prima di quei ruoli la sua carriera è stata sempre ricca e piena di successi.

Nel 2014 ha ufficializzato la relazione con l’attrice italiana Laura Chiatti, dopo una relazione con la cantante Emma Marrone che non è durata tanto ma è stata piuttosto intensa. Poi l’anno successivo Marco ha avuto un colpo di fulmine per la collega Laura Chiatti.

Laura Chiatti e Marco Bocci si sposano il 5 luglio del 2014 ed annunciano pubblicamente che erano in attesa del loro primo figlio. Enea infatti nasce a Gennaio del 2015 a Perugia. Mentre nel 2016 è nato il loro secondogenito Pablo.

La coppia al momento vive a Magione, un paesino in provincia di Perugia.

Sappiamo anche che Marco Bocci nel 2018 ha dovuto affrontare una malattia piuttosto rara, sempre al fianco della sua amata famiglia. Ha sofferto di herpes celebrale, un’infezione del cervello che può avere risvolti gravi se non scoperta in tempo. Per fortuna l’attore è riuscito a superare con successo questi momenti della malattia sempre supportato dalla moglie e dai suoi due figli.

Marco è piuttosto attivo sui social, il suo profilo Instagram infatti ha tantissimi follower. L’attore è molto amato dal pubblico italiano e tutti i suoi fans cercano di carpire attimi della sua vita privata tramite le foto pubblicate online.

La carriera

I lavori che l’attore ha svolto sono tantissimi. Ricordiamo tra questi la sua interpretazione nel film I cavalieri che fecero l’impresa con regia di Pupi Avati nel 2001. Tra l’anno 2005 e 2006 ha recitato anche nella serie tv L’incantesimo 8 e poi è arrivato il ruolo di Commissario Scialoja nella serie Romanzo criminale che l’ha fatto diventare popolare e amato da tutti.

Recita poi anche in Squadra antimafia nel ruolo di Domenico Calcaterra ed esce di scena nel 2015.

Nel 2014 recita al fianco di Paola Cortellesi e Raoul Bova nel film Scusate se esisto.

Ma non è ovviamente tutto, ha recitato in tantissimi film e fiction nella televisione italiana ed è stato anche al Festival del cinema di Venezia con il corto The Audition.

Lo scorso autunno Marco Bocci è stato il protagonista di una famosissima serie Fino all’ultimo battito che ha avuto un successo straordinario in Italia.

È stato ospite nel programma di Maria de Filippi C’è posta per te ed ha partecipato nel 2018 ad Amici come giudice.

Impostazioni privacy