Quando esce Outer Banks 3? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Outer Banks 3 sigla il ritorno di una serie televisiva amatissima soprattutto negli Stati Uniti ma negli ultimi tempi sembra stia tornando tra gli interessi degli italiani. La prima stagione ha debuttato due anni fa, nei primi mesi del 2020 caratterizzati dalla crisi pandemica, e non ha ottenuto un grandissimo successo se comparata ad altre serie tv. La seconda al contrario, grazie anche un doppiaggio italiano di grande valore, ha scalato la Top ten delle migliori serie Netflix raggiungendo le prime posizioni. In attesa della terza scopriamo la data d’uscita, le anticipazioni e il cast.

Outer Banks 3: data ufficiale

Al momento non esiste una data ufficiale in quanto spetta al regista e ai produttori comunicare tutte le informazioni in merito. Possiamo comunque dire che la terza stagione di Outer Banks 3 è ufficialmente in produzione: lo ha comunicato la stessa Netflix lo scorso 28 febbraio 2022 mediante un tweet. Il post sul social era corredato da una foto in cui si legge chiaramente la seguente frase: “È ora di entrare in uno stato mentale pogue…”.

Netflix, dal canto suo, potrebbe ufficializzare la data di rilascio della terza stagione verso l’estate e per questo i fans non stanno più nella pelle, non vedono l’ora di scoprire le scorribande dei Pogues e dei Kooks.

Anticipazioni e cast

In attesa di conoscere maggiori informazioni in merito alla produzione della terza stagione possiamo dire che Outer Banks è una di quelle serie thriller in grado di creare panico e suspence. Si basa sulle avventure di un gruppo di amici delle Outer Banks della Carolina del Nord (una sottile striscia di terra bagnata dall’Oceano Atlantico). I gruppi, i cui nomi sono Kooks e Pogues, cercano di affrontare a testa alta le difficoltà della vita andando alla scoperta di tesori nascosti. La seconda stagione si è conclusa con una finale shoccante per i fans: Big John, uno dei protagonisti della serie, è vivo e si trova nell Brbados. Nel mentre i Pogues si ritrovano in una sperduta isola deserta con in mente i rivali Rafe e Ward, i quali posseggono l’ambitissima Croce di Santo Domingo.

Il cast dovrebbe essere in larga parte confermato anche se si attendono delle new entry. Possiamo comunque affermare che in base alla trama scelta verranno confermati o no diversi personaggi. Vediamo i principali:

  • John Booker Routledge (Chase Stokes): è il leader dei Pogues, innamorato di Sarah sin dalla prima stagione. Durante l’arco della serie ha mostrato di avere un carattere sensibile.
  • Sarah Cameron (Madelyne Cline): è la figlia di un imprenditore della Carolina del Nord. Il suo carattere ribelle l’ha fatta entrare nel gruppo dei Pogues sin dall’inizio.
  • Kiara Cameron (Madison Bailey): proviene da una ricca famiglia e come Sarah tende più dalla parte dei Pogues che dei Kooks. Ha un carattere docile e premuroso nonostante sia anticonformista.
  • Pope Heyward (Jonathan Daviss): è uno dei membri di punta dei Pogues i quali lo apprezzano principalmente per la sua intelligenza.
  • JJ Maybank (Rudy Pankow): è il miglior amico di John B sin dalle scuole elementari.
  • Topper Thornton (Austin North): ex fidanzato di Sarah e membro importante dei Kooks.

 

Impostazioni privacy