Clementina Deriu, chi è? Età, Instagram, origini, Alessandro Basciano

Clementine Deriu è meglio nota per essere stata la fidanzata di un ex protagonista di Uomini e Donne Alessandro Basciano, recentemente protagonista anche del programma Grande Fratello Vip. In una delle sue ultime apparizioni sul format di Canale 5 Clementina è comparsa assieme al figlioletto Niccolò, nato nel 2016 dalla relazione con Alessandro. Tra i due, nonostante i problemi dovuti alla separazione, i rapporti sono comunque molto buoni.

Clementina Deriu chi è?

Clementina Deriu è nata a Roma ed è nota per essere stata la fidanzata di Alessandro Basciano. Di lei non si sa molto, neppure la data di nascita, se non che è appassionata di fitness e di sport come si evince da alcune foto pubblicate su Facebook. Il suo profilo Instagram, che conta più di 18 mila followers, è privato mentre su Facebook sono presenti molte sue foto, con accanto il figlio Niccolò nato il 16 novembre 2016. Nonostante i rapporti tra Clementina e Alessandro siano terminati da un bel po’ l’amore per il bambino non è mai cessato, anzi si è accresciuto tra mille difficoltà. Lo dimostrano le foto che mamma Clementina e papà Alessandro pubblicate sui loro profili social.

La Deriu di lavoro fa la modella e l’influencer da alcuni anni. Sin dall’inizio della relazione con Basciano la popolarità è aumentata ma ha voluto comunque mantenere preservata la sua privacy. Questo a dimostrazione che è una ragazza alla mano, che avrebbe potuto approfittare della popolarità ottenuta in tv per allargare la propria schiera di seguaci sui social.

Clementina Deriu Instagram

Come accennato pocanzi Clementina non ama esporsi nonostante la popolarità ottenuta dopo la relazione con Basciano, e per questo ha i suoi account in larga parte privati. Instagram, ad esempio, che è uno dei social più usati dai vip, per la ragazza è un social come gli altri. Si capisce dunque da queste poche informazioni che la Deriu ha molto a cuore la riservatezza e la privacy.

Rapporto di Caterina Deriu con Alessandro Bresciano

Il rapporto con il tronista Alessandro Basciano è stato inizialmente molto positivo poi progressivamente è diventato burrascoso. Questo perché, almeno dall’inizio della sua avventura a Uomini e Donne, Alessandro Basciano ha avuto attenzioni nei confronti di Giulia Quattrociocche, concorrente del programma nota per essere la più grande “rivale” della Deriu. Di lì a poco la situazione è crollata tanto che la stessa Deriu ha scelto rispondere a Basciano, andando a corteggiare un altro ragazzo presente nel dating show di Canale 5 Daniele Schiavon. Insomma, nonostante sei anni di convivenza e un bellissimo figlio di nome Niccolò la pace tra i due sembra molto lontana, se non irraggiungibile.

Su Intagram la Deriu ha voluto parlare della fine del fidanzamento con il tronista Alessandro: “Nessuno è mai stato sminuito. Prima di arrivare alla fine di una storia d’amore c’è sempre un periodo di spaesamento, in cui molto spesso a causa di comportamenti sbagliati e reiterati nel tempo, il rispetto e la stima vengono a mancare e l’amore purtroppo può finire. Questo però non deve mai giustificare l’arroganza, la mancanza di rispetto”.

Impostazioni privacy