Quanto guadagna Antonio Medugno? Stipendio, patrimonio

Antonio Medugno è un giovane modello diventato protagonista durante l’ultima stagione del Grande Fratello Vip. È originario di Napoli ed è nato nel 1998. E’ stato scelto personalmente dal conduttore Alfonso Signorini che lo aveva notato su diversi canali social. Da circa quattro anni lavora nel settore della moda con nomi importanti quali Moschino e Richmond.

Il modello, come detto, è seguitissimo sui social. Su Instagram, ad esempio, ha quasi 300 mila followers sparsi in giro per il mondo. Su Tik Tok invece ha collezionato negli ultimi mesi quasi tre milioni di fans. Insomma, Antonio sa come utilizzare al meglio i canali social e i numeri lo confermano.

Antonio Medugno: chi è?

Di lui si sa molto poco nonostante la popolarità raccolta su internet da circa quattro anni a questa parte. E’ nato a Napoli nel 1998 e ha un fratello di venti anni e una sorella più piccola, la quale l’ha spinto ad aprire il suo fortunatissimo canale Tik Tok. Sin da piccolo mostra doti particolare e una voglia matta di diventare un modello a tutto tondo e con una famiglia come la sua tutto è stato facile. Tanto che viene supportato dal padre e dalla madre in ogni suo passo, in ogni esperienza che lo vede in giro per l’Italia e per il mondo.

Esperienza al Grande Fratello Vip

Il modello è entrato nella casa del Grande Fratello Vip lo scorso 28 gennaio insieme a Gianluca Costantino, suo amico conosciuto pochi giorni prima della trasmissione. Dagli altri ragazzi viene ritenuto un bel giovane ma con poca esperienza e personalità (un tratto caratteriale non proprio caratteristico di coloro i quali entrano nella casa). Tanto che alcune delle donne presenti lo ritengono bravo solo dietro ad una macchina fotocamera. Ovviamente per Antonio tutto questo non è vero e parlando con Delia Duran gli confessa di avere avuto problemi in passato inerenti all’alimentazione e all’aspetto fisico. Tale confessione apre un nuovo scenario e Medugno da quel momento diventa uno degli inquilini della casa più amati e apprezzati, fino a vincere il televoto del 28 febbraio 2022 che ha visto l’eliminazione dal programma di Alessandro Basciano.

Antonio Medugno: lavoro e patrimonio

Il lavoro principale di Antonio è il modello a livello professionale (anche se negli ultimi tempi è molto impegnato in una serie di trasmissioni tv). Da circa quattro anni collabora con Richmond e Moschino, nomi di punta della moda a livello internazionale che lo considerano perfetto per i loro prodotti. Il vero successo arriva però sulla piattaforma Tik Tok e per questo Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello e direttore della rivista di gosspi Chi, non se lo è lasciato sfuggire. Parlando dei suoi guadagni, non esistono informazioni nette sui cachet di Medugno. Poiché ogni vip ha un compenso diverso che si basa anche sulla popolarità e sull’esperienza del personaggio. Possiamo dire però che il modello dovrebbe percepire una cifra che si aggira tra i 1000 e 3000 euro settimanali. In totale, possiamo dunque dire che Medugno si porta a casa circa 6000 euro mensili che diventano ovviamente più elevati in base alle sue comparse televisive.

Impostazioni privacy