Quando esce Elden Ring? Uscita, prezzo, Amazon, Trailer

Elden Ring è uno dei videogiochi più attesi dagli appassionati di console e di quei titoli avvincenti in grado di scuotere persino gli utenti alle prime armi. Tuttavia è lecito chiedersi: quando esce Elden Ring? La data di uscita fissata per l’occasione è il 25 febbraio del 2022 e sarà sicuramente un evento capace di attirare numerose persone verso l’acquisto finale. Il prezzo con cui viene messo in vendita è di 64,95 euro ed è possibile comprarlo direttamente su Amazon – così come in altri negozi fisici e digitali. A tal proposito, occorre fare anche il punto della situazione su quella che è la trama di un titolo semplicemente unico nel suo genere.

I dettagli della trama di Elden Ring

Elden Ring è stato sviluppato dalla software house FromSoftware e si avvale delle collaborazioni artistiche dell’art director nipponico Hidetaka Miyazaki e del celebre autore di best seller fantasy George R. R. Martin. Il suo lancio riguarderà numerose piattaforme come PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Insomma, si tratterà di un’opera videoludica che soddisferà gusti ed esigenze di innumerevoli videogiocatori.

Per quanto riguarda la trama che caratterizza Elden Ring, si ha a che fare con un plot narrativo ambientato in un mondo immaginario denominato Lands Between. La distruzione dell’anello eponimo propaga tutti i suoi frammenti in lungo e in largo per il territorio di competenza. Oltre a ciò, va detto che un enorme albero di luce si erge per simboleggiare la presenza dell’anello in questione. Sullo sfondo di questo scenario ci sono i figli semidivini della Regina Marika l’Eterna. Il giocatore di turno si ritrova nei panni di un personaggio denominato Tarnished, che non è altro che un abitante delle di queste Terre esiliato dai suoi domini. Quindi, la sua missione sarà quella di restaurare l’anello in questione.

Il trailer di Elden Ring

Dopo aver compreso quando esce Elden Ring e quelli che sono i dettagli della trama principale, si può affermare che la modalità di gioco prevista per l’occasione si baserà su un approccio open world. In virtù di ciò, il giocatore di turno potrà esplorare senza soluzione di continuità ogni angolo di questo meraviglioso mondo. L’area in questione vanta un level design eccellente che contempla la presenza di innumerevoli macro sezioni ricche di spunti e di aree da visitare. Il videogiocatore impegnato nella missione principale troverà oggetti e reperti di vario tipo per arricchire ulteriormente il proprio bagaglio personale ed accumulare esperienza.

Ricordando che Elden Ring esce il 25 febbraio 2022, bisogna sottolineare che questo titolo vanta un sistema di combattimento dinamico capace di coinvolgere l’utente con grande abilità. In attesa del suo arrivo sugli scaffali di tutto il mondo e nei principali marketplace digitali, si può dare un’occhiata ad alcune sequenze del gameplay ufficiale per soddisfare la curiosità e la voglia di giocare a un titolo che promette spettacolo, colpi di scena a ripetizione e momenti suggestivi in grado di valorizzare qualsivoglia tipologia di esperienza. Insomma, una vera e propria opera d’arte capace di catturare l’attenzione di chiunque e di fornire delle dinamiche di gioco davvero entusiasmanti.

Impostazioni privacy