Quando esce la terza stagione di Mare Fuori? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

È dalla fine della seconda stagione che tutti i fans aspettano con ansia di sapere se e quando verrà rilasciata la stagione successiva di Mare Fuori.

Chi ha visto le prime due stagioni di questa serie tv si è appassionato così tanto da sperare ed aspettare un sequel delle vicende dei giovani protagonisti. Ecco perché la produzione ha deciso di continuare con Mare Fuori e rilasciare la nuova stagione nella primavera di quest’anno.

Scopriamo insieme la data ufficiale, il nuovo cast e qualche indiscrezione e curiosità su questa nuova stagione di Mare fuori 3.

Quando esce Mare fuori 3, data e cast

Nonostante Rai non avesse ancora confermato la continuazione della serie tv Mare fuori con la nuova stagione, Picomedia, la casa di produzione ha deciso di inserire alla fine dell’ultima puntata della seconda serie la scritta Arrivederci alla prossima stagione.

Ciò ha suscitato l’entusiasmo di tutto il pubblico che nel corso delle puntate si è affezionato a questa serie e alle vicende dei suoi protagonisti.

Sappiamo, quindi, con certezza che Mare Fuori 3 ci sarà ed è in fase di produzione. Ciò che non è chiaro è l’uscita delle nuove puntate.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la casa di produzione avrebbe dichiarato che le riprese per la nuova stagione inizieranno nella primavera del 2022. Quindi, bisognerà aspettare un po’ di mesi per avere delle anticipazioni e conoscere la data d’uscita delle nuove puntate.

La scelta di voler continuare la serie con nuove puntate è stata molto semplice, ed è stata soprattutto dettata dal grande successo che ha avuto la seconda stagione.

Si è conclusa infatti con ascolti record con oltre l’8% di share.

A giudicare dal fatto che le riprese dovrebbero ricominciare a breve, è possibile che la serie andrà in onda nell’autunno di quest’anno facendoci di nuovo compagnia anche nel 2022.

Continueranno le storie dei detenuti nel carcere minorile di Napoli e parallelamente ad esse le vicende dei protagonisti che abbiamo imparato a conoscere: Carmine, Filippo e Naditza.

Trama e anticipazioni della terza stagione 

Per questa terza stagione sono previsti 12 episodi da 50 minuti l’uno. È infatti il format seguito dalle stagioni precedenti. Andranno in onda in prima serata due episodi alla volta. Quindi, Mare fuori 3 allieterà le nostre serate per almeno sei settimane.

Non siamo ancora a conoscenza di un eventuale cambio regia. Sappiamo che tra la prima e la seconda stagione i registi erano diversi, ma non c’è nessuna indiscrezione su chi condurrà la regia della terza stagione.

Sono però confermati, senza ombra di dubbio, gli stessi scrittori delle stagioni precedenti. La storia sarà di nuovo ambientata a Napoli, all’Istituto Minorile di Nisida. È possibile che la storia riprenda esattamente da dove l’abbiamo lasciata, da quel finale che ha sconvolto e ha lasciato tutti senza fiato.

Tematiche centrali saranno sempre i sentimenti, il mondo degli adolescenti che si affacciano in quello degli adulti, l’amore, il dolore della perdita e soprattutto il valore dell’amicizia.

Siamo tutti in attesa, ma sappiamo anche che i primi tre episodi sono già stati scritti e consegnati, quindi manca sempre meno all’inizio delle riprese.

Impostazioni privacy