Davide maggio, chi è? Altezze, Instagram, moglie, tvblog

Davide Maggio non può dire di essere diventato famoso per motivi di cui vantarsi. Nelle ultime ore infatti è al centro di tantissime polemiche che riguardano delle domande fatte dal giornalista alla cantante Emma Marrone.

Pare che il giornalista abbia affermato, rivolgendosi ad Emma, che chi ha delle gambe importanti dovrebbe evitare le calze a rete.

Ma chi è Davide Maggio? E come ha risposto la cantante a questa provocazione?

Chi è davvero Davide Maggio

Davide è prima di tutto un blogger e giornalista. Tutto ciò che si sa sulla sua vita privata lo si può estrapolare dalla biografia del suo blog e dai suoi post online. È infatti molto attivo sui social, sia Instagram che Facebook, e cura il suo blog con gossip e notizie di attualità riguardanti il mondo dello spettacolo.

Nasce a Taranto, in Puglia, nel 1979 sotto il segno del Capricorno, come tiene lui stesso a specificare nel suo blog. Ma la data di nascita non è specificata. Ha frequentato il liceo classico e la facoltà di Giurisprudenza dove però non prenderà mai la laurea.

Si appassiona al mondo del gossip ed al mondo del web e decide nel 2006 di aprire, come hobby, un proprio blog davidemaggio.it.

Inizia a commentare i programmi tv più famosi, parla dei vip, dei personaggi televisivi e lo fa sempre con irriverenza. Cerca di essere divertente, di fare satira dove può e i followers non tardano ad arrivare.

Ciò che nasce come un passatempo si trasforma per Davide in un lavoro vero e proprio. Tutti coloro che si erano appassionati al suo blog iniziano a seguirlo anche sui social e sul suo canale Youtube.

Attualmente, il blog di Davide Maggio è uno dei più seguiti in Italia e non lo gestisce sono lui. È diventato CEO ed ha oltre 15 collaboratori. Il suo blog oggi è registrato come testata giornalistica.

Indiscrezioni sulla vita di Davide

Come già detto, tutto ciò che si sa di Davide Maggio lo dice lui stesso e lo riporta nelle biografie dei suoi social. Fa sapere di se solo quello che decide lui stesso. Non si espone troppo e della sua vita privata si conosce ben poco.

I suoi seguaci attualmente sono milioni, tra il blog e tutti i social. Viene ospitato in programmi televisivi e pubblica dirette su Instagram con volti noti della televisione italiana e dello spettacolo, tra cui Mara Venier.

Al momento Davide vive a Milano, è single e non è mai stato sposato. Ma, come abbiamo già detto, Davide è troppo riservato per sapere se realmente c’è qualcuno nella sua vita o se non vuole condividerlo con il web e con i suoi fans. Davide non ha figli ma vive con il suo labrador di nome Tigro che ha un profilo personale su Instagram.

Riguardo alla vicenda con la cantante Emma, pare che Davide abbia scritto un tweet sulla nota piattaforma online giudicandone l’abbigliamento sul palco di Sanremo. Emma ha voluto rispondere brevemente a questa provocazione affermando di non aver voglia di perdere troppo tempo su questa faccenda che è abbastanza ridicola e lascia il tempo che trova.

Impostazioni privacy