Riccardo Sangiuliano, chi è? Età, Instagram, lavoro, biografia

Non si hanno tante informazioni su Riccardo Sangiuliano, la prima di esse è sicuramente che è stato il marito di Nathalie Caldonazzo e con lei ha avuto una grande storia d’amore. Ecco tutto ciò che sappiamo di Riccardo Sangiuliano.

Sono stati due i grandi amori di Nathalie Caldonazzo, il primo Massimo Troisi. Un amore durato due anni terminato solo a causa della prematura scomparsa dell’attore napoletano amato da tutti a soli 41 anni.

E l’altro grande amore di Nathalie è lui, Riccardo Sangiuliano. Ciò che l’ha reso famoso e conosciuto su tutte le cronache rosa è stata la sua relazione nel 2016 con Emma Winter.

Ma è con Nathalie che ha avuto la loro splendida figlia Mia Sangiuliano.

La biografia di Riccardo Sangiuliano

Riccardo è un uomo di Napoli di cui non si conosce la data di nascita. Secondo alcune indiscrezioni sappiamo che la sua età si aggiri intorno a 45, 50 anni d’età ma non si conosce l’età precisa.

Così come non si conosce la sua data di nascita non si hanno troppe informazioni su questo grande amore di Nathalie.

Sappiamo che è l’Head of Asset management presso Assiteca Sim. È laureato in Finanza Aziendale all’università Luiss. Ha conseguito poi un Master in Value Investing alla Columbia University e fino al 2016 ha lavorato presso una banca svizzera.

È un uomo brillante, in carriera ed anche affascinante. Sicuramente un tratto distintivo è il suo essere misterioso e lontano da tutto il mondo dello spettacolo e del gossip.

Queste sono le poche informazioni che abbiamo di lui, dopodiché tutto quello che è stato reso noto è che è il padre di Mia Sangiuliano, la bellissima figlia della Caldonazzo. Nata dopo 4 anni di relazione tra i suoi genitori oggi Mia ha quasi 18 anni. È nata infatti nel 2004 ed il suo nome, voluto dalla madre, è un omaggio ad un’attrice americana Mia Farrow della quale Nathalie era appassionata.

Ma Riccardo è diventato “famoso” solo dopo la fine della loro storia d’amore, ed è stato protagonista di alcuni gossip su settimanali famosi per la sua recente relazione con la ex moglie di Andrea Agnelli, Emma Winter.

Chi è Mia, figlia di Riccardo e Nathalie

Sulla figlia di Nathalie e Riccardo si hanno pochissime informazioni. Ciò è soprattutto dovuto al fatto che la ragazza, nata nel 2004, diventerà maggiorenne solo quest’anno.

Però è proprio la sua mamma, al Grande Fratello Vip, a parlare tanto di lei, a confidarsi anche sul rapporto che la ragazza ha con il padre.

Si sa che Mia non è troppo d’accordo con il fatto che la madre sia in televisione e partecipi ai reality, ma la possibilità di guardarla h24 la tranquillizza un po’. Nathalie la descrive come una ragazza dolce, forte e matura che non dimostra mai le sue emozioni e che vive la sua relazione con il padre in maniera un po’ distaccata. Possiamo dire con sicurezza che è il quadro standard di un’adolescente che è in crisi con il mondo ma che alla fine cerca sempre il conforto della sua famiglia.

Mia infatti è anche entrata come ospite nella casa del GF vip per fare una sorpresa alla madre e riabbracciarla dopo diverse settimane dall’inizio del reality.

Impostazioni privacy