Quando esce Murder Mistery 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Jennifer Aniston e Adam Sandler sono occupati con le riprese del sequel del film Netflix che ha appassionato e fatto ridere migliaia di utenti della piattaforma. Sveliamo qualche anticipazione su questo secondo capitolo, vediamo il nuovo cast e la data di uscita streaming su Netflix: quando esce Murder Mistery 2? 

Quando esce su Netflix Murder Mistery 2

Per questa coppia cinematografica consolidata è il terzo film insieme. Oltre a Mia moglie per finta e Murder Mistery, Jennifer Aniston e Adam Sandler torneranno sullo schermo ad intrattenere e far ridere con questo secondo capitolo di uno dei film più visti online.

La prima pellicola fu infatti rilasciata nel 2019 mescolando insieme più generi, amalgamando perfettamente la commedia al thriller con un pizzico di sentimento e romanticismo. La prima regia fu affidata a Kyle Newacheck, ma per questo secondo film abbiamo delle novità.

Iniziamo col dirvi che le riprese sono iniziate da poco e che sull’account Instagram di Jennifer si possono vedere alcune foto e video insieme al collega sul set.

Ragion per cui ancora non esiste una data ufficiale di uscita, bisognerà attendere un po’ di tempo fino alla fine delle riprese.

L’annuncio del secondo film è stato dato ai fans a settembre dello scorso anno, visto il successo mondiale avuto con il primo capitolo.

Ci sono però alcune novità che riguardano il cast e la produzione di Murder Mistery 2. scopriamole tutte.

Cast, protagonisti e regia

Per quanto riguarda il nuovo cast di Murder Mistery 2 sono stati annunciati 8 nuovi personaggi rispetto al cast del primo film. Ovviamente, come abbiamo già detto, la coppia protagonista è stata confermata ed avremo di nuovo Jennifer e Adam a vestire i panni di Nick e Audrey Spitz.

Al loro fianco ci saranno, tra gli altri, anche Luke Evans, Terence Stamp, Adeel Akhtar, John Kani e Sufe Bradshaw.

Mentre tra i nuovi interpreti che faranno parte del cast ci saranno anche Melanie Laurent, Tony Goldwyn e Zurin Villanueva.

La regia, per questa nuova pellicola, è stata affidata a Jeremy Garelick, regista di The wedding Ringer, sostituendo così Kyle Newacheck ed apportando alcune modifiche allo script originale.

Trama e anticipazioni di Murder Mistery 2

Il primo film vedeva le vicende di Audrey e Nick Spitz, un poliziotto e sua moglie, in luna di miele in Europa. Festeggiano però il loro quindicesimo anniversario di matrimonio ed hanno intenzione di girare l’Europa iniziando dalla Spagna.

Sull’aereo Audrey incontra Charles Cavendish che invita la coppia ad unirsi a lui per una vacanza in yacht.

Durante questa vacanza, lo zio di Charles, Malcolm Quince che si sta per sposare con una giovane donna di nome Susi viene pugnalato.

Audrey e Nick faranno di tutto per poter scoprire chi è stato e scagionare se stessi dalle accuse che tutti stavano rivolgendo loro.

La trama del secondo capitolo invece non è ancora resa nota, non è stato rilasciato nessun trailer quindi è difficile avere delle anticipazioni. Dal momento in cui sarà pubblico il primo trailer potremo capire di cosa parlerà Murder Mistery 2 e quali misteri la coppia si troverà a dover svelare questa volta.

Impostazioni privacy