Quando esce Enola Holmes 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

L’attesa è finita, Netflix ha annunciato che il film Enola Holmes 2, interpretata da Millie Bobby Brown, ha ufficialmente terminato le riprese. Attualmente è in lavorazione quindi vediamo insieme qualche anticipazione, la presunta data di uscita e la nuova trama di uno dei film Netflix più visti.

Attesa e data di uscita di Enola Holmes 2

Già dal 2021, sulla pagina ufficiale di Netflix, era stato rilasciata la notizia del sequel del film con Millie Bobby Brown ed Henry Cavill che ritorneranno ad interpretare i personaggi più amati degli ultimi tempi.

La notizia data da Netflix a Maggio scorso affermava che il sequel era già in produzione, quindi adesso che siamo a Febbraio 2022 vogliamo sapere la data in cui verrà rilasciato il film sulla piattaforma.

Attualmente non esiste una data di uscita precisa, ci sono alcune dichiarazioni rilasciate sempre sulla pagina ufficiale di Netflix del fatto che la produzione ha appena concluso le riprese.

Da questo momento quindi inizieranno ufficialmente i lavori di post-produzione. Molti fan appassionati hanno ipotizzato che il film dovrebbe essere sicuramente pronto per l’anno in corso, ma non si sa ancora quando.

Enola Holmes 2, così come il primo film, sarà distribuito dalla piattaforma Netflix e sarà quindi disponibile in streaming per tutti gli iscritti al servizio. Stiamo aspettando con ansia i primi trailer che annunceranno la data precisa di uscita del sequel.

Cast e Personaggi

I due protagonisti, nonché personaggi principali del film, hanno confermato la loro presenza già dallo scorso anno. Sia Henry Cavill, l’attore di The Witcher, che Millie Bobby Brown la famosissima undi di Stranger Things saranno nuovamente nel film per la gioia di tutti i fans.

È possibile che qualcuno dei personaggi del primo film non sarà anche nel sequel, però è già stata rilasciata la lista del cast presente.

Confermano la loro partecipazione Helena Bonham Carter, Adeel Akhtar e Susan Wokoma. Ci sono anche altri interpreti che prenderanno parte alle riprese di Enola Holmes 2 per la prima volta introducendo nuovi personaggi.

Tra questi David Thewlis, Hannah Dodd e Gabril Tierney che vestirà i panni del giovane ispettore Morse.

Enola Holmes la trama

Non essendo stato rilasciato ancora nessun teaser o trailer ufficiale non ci sono  anticipazioni sul sequel Enola Holmes 2 su Netflix.

Il primo film, come tutti gli appassionati già sapranno, è tratto dal romanzo di Nancy Springer, Il caso del marchese scomparso, uscito nel 2006. Si tratta del primo libro di una saga quindi è possibile che anche i film continuino la loro sceneggiatura basandosi su questa serie di romanzi.

Regista di questo secondo film sarà Harry Bradbeer che continuerà con le vicende della giovane Enola Holmes che abbiamo seguito sulle tracce di sua madre scomparsa per tutta la durata della prima pellicola. Il secondo libro della saga è intitolato Il caso della dama sinistra e sarà il centro delle nuove avventure della giovane Holmes.

L’interprete di Enola si è più volte detta emozionata per questo nuovo film ed appassionata alle vicende del suo. Anche lei è forte, coraggiosa ed intelligente esattamente come Enola e non vede l’ora di farlo vedere ai suoi fans.

Impostazioni privacy