Concorso Online iPhoneXR: Come vincere un fantastico iPhone XR Gratis

Hai già partecipato al Gioco online iPhoneXR: compila il modulo con i tuoi dati e prova a vincere un favoloso iPhone XR nel concorso a premi gratuito!
Partecipa al concorso e vinci iPhone XR | Concorso a premi gratuito
Ci sono tanti concorsi che ci permettono di vincere telefoni cellulari di ultima generazione, ma dato che c’è sempre un solo telefono in gioco, dovremmo iscriverci a tutti per avere più possibilità di vincere.

Se sei d’accordo con questa tattica, clicca sull’immagine in questa pagina.

Partecipa e vinci un iPhone XR: compila il modulo di partecipazione avendo cura di indicare correttamente i tuoi dati e il tuo indirizzo email. Ricorda infatti che per la conferma della registrazione dovrai cliccare sulla mail che riceverai e, se i dati indicati non sono corretti, non riceverai il premio in caso di vincita.

Vi ricordiamo che Apple non è in alcun modo associata al gioco a premi: lo smartphone iPhone XR è il premio che riceverete in caso di vincita.

Anche in questo caso si tratta di una competizione sicura, con un regolamento depositato presso il Ministero dello Sviluppo Economico, come richiesto dalla legge.

Ricordiamo che il concorso non è indetto da Apple e questi non è neppure lo sponsor: il prodotto Apple che si riceve è il premio in caso di vittoria.

E’ possibile tentare la fortuna fino al 22 febraio 2022, mentre la estrazione a sorte del vincitore avverrà entro il 25 febraio 2022.

iPhone XR caratteristiche

L’iPhone XR, introdotto il 12 settembre 2018, è stato venduto accanto a iPhone più costosi fino al 2021, data in cui è stato interrotto da Apple. L’iPhone XR non è più disponibile ed è stato sostituito dai modelli iPhone 11, iPhone 12 e iPhone 13.

L’iPhone XR è dotato di un frame in alluminio aerospaziale serie 7000 lavorato con la massima precisione che avvolge un involucro interamente in vetro con lo stesso vetro resistente utilizzato nel più costoso iPhone XS. Apple ha progettato l’iPhone XR in sei colori: bianco, nero, blu, corallo, giallo e Rosso

Con il corpo in vetro, la ricarica wireless basata su Qi è supportata, e il dispositivo è dotato di resistenza all’acqua IP67 per tenerlo al sicuro da schizzi e fuoriuscite. iPhone XR dispone di un display più grande rispetto alla precedente generazione di iPhone 8 Plus, ma in un corpo più piccolo che cade tra l’iPhone XS da 5,8 pollici e l’iPhone XS Max da 6,5 pollici che è stato introdotto insieme.

Apple ha progettato un nuovo display “Liquid Retina” per l’iPhone XR, che è un LCD da 6,1 pollici con una risoluzione di 1792 x 828 che si estende da bordo a bordo e da cima a fondo con cornici minime. Come per l’iPhone XS, non c’è un pulsante Home sull’iPhone XR e adotta il sistema di navigazione basato sullo swipe introdotto nell’iPhone X.




Apple ha chiamato il display Liquid Retina il più avanzato LCD mai visto in uno smartphone con supporto per il rilevamento del tocco a 120Hz, Tap to Wake, e colore ampio. Supporta True Tone per abbinare il bilanciamento del bianco del display all’illuminazione ambientale nella stanza, e Apple dice che ha una precisione del colore impressionante.

L’LCD non supporta il 3D Touch, ma Apple ha introdotto una nuova funzione Haptic Touch per fornire risposte aptiche a certi gesti sul dispositivo in sostituzione.

Design

L’iPhone XR sembra simile all’iPhone XS da 5,8 pollici, ma è dotato di un display più grande da 6,1 pollici, quindi è un telefono di medie dimensioni che è caduto tra l’iPhone XS e l’iPhone XS Max da 6,5 pollici. È più piccolo dell’iPhone 8 Plus che ha sostituito, ma con uno schermo più grande.




Come l’iPhone XS, l’iPhone XR presenta un display edge-to-edge con cornici sottili e nessun pulsante Home, adottando invece un notch e il sistema di telecamere TrueDepth per il Face ID. Invece di utilizzare un display OLED, l’iPhone XR è dotato di un LCD che ha cornici leggermente più spesse rispetto all’XS a causa delle limitazioni dell’LCD

Nella parte anteriore dell’XR, c’è una tacca che ospita il sistema di telecamere TrueDepth, l’altoparlante e il sensore di luce ambientale, ma a parte questo, l’iPhone XR è tutto display.

L’iPhone XR è dotato di un corpo in vetro in uno dei sei colori insieme a un telaio in alluminio serie 7000, che è più leggero e meno costoso del telaio in acciaio inossidabile dell’iPhone XS. Come tutti gli iPhone con supporto in vetro di Apple, l’iPhone XR è altamente vulnerabile alla rottura in caso di caduta.



L’iPhone XR misura 150,9 mm di altezza, 75,7 mm di larghezza e 8,3 mm di spessore, il che significa che è più spesso dell’iPhone XS e dell’iPhone XS Max, che misurano 7,7 mm. Pesa 194 grammi. Per fare un confronto, l’iPhone XS da 5,8 pollici è alto 143,6 mm e largo 70,9 mm, mentre l’XS Max è alto 157,5 mm e largo 77,4 mm.

Resistenza all’acqua e alla polvere

L’iPhone XR è impermeabile e resistente alla polvere IP67, il che significa che è impenetrabile alla polvere e può resistere all’immersione in acqua fino a un metro di profondità per 30 minuti in condizioni di laboratorio.




Anche se l’iPhone XR può resistere a schizzi, pioggia e breve esposizione accidentale all’acqua, l’esposizione intenzionale all’acqua dovrebbe essere evitata. Apple avverte che la resistenza all’acqua e alla polvere non sono condizioni permanenti e che potrebbero diminuire in seguito alla normale usura.

La garanzia di Apple inoltre non copre alcun tipo di danneggiamento dell’acqua ai dispositivi iOS, quindi è meglio usare cautela quando si espone l’iPhone XR ai liquidi.




Impostazioni privacy