Quando esce La notte del Giudizio per sempre? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

I Nuovi Padri Fondatori, dopo ciò che si è verificato otto anni in “La notte del giudizio – Election Year- hanno riorganizzato un nuovo “Sfogo”, ossia la notte in cui uccidere, rubare e delinquere diventa lecito a favore della pulizia etnica. Diretto da Everardo Gout, con una sceneggiatura di James DeMonaco, il film “La notte del giudizio per sempre” è il quarto capitolo che segue i tre precedenti film horror

Data di uscita, trama e cast di “La notte del giudizio per sempre”

Dall’8 Luglio il film è uscito nei cinema italiani. Il film “La notte del giudizio per sempre” è già disponibile nelle varie piattaforme streaming.

Adela (interpretata da Ana de la Reguera) e suo marito Juan (Tenoch Huerta) sono una coppia che vivono in Texas. Juan è ben accetto dalla famiglia del ranch in cui lavora come aiutante, specialmente dal capofamiglia, Caleb Tucker (Will Patton). Questo però non sembra essere ben visto dal figlio del proprietario del ranch, Dylan.

Quando giunge il giorno successivo allo Sfogo, una gang di assassini attacca i membri della famiglia Tucker. La gang cercherà di far accettare alla famiglia una coalizione per raggiungere gli obiettivi dello Sfogo.

Ma lo Sfogo prima o poi servirà ad ogni singolo cittadino americano, perché ognuno ha le proprie ragione per arrabbiarsi e presto gli Stati Uniti andrà velocemente verso un crollo inevitabile.

 

Impostazioni privacy