Mapi Danna, chi è? Età, Claudio Cecchetto, Instagram, libri

Maria Paola Danna, conosciuta meglio come Mapi Danna, nasce nel 1968. Suo marito è un deejay molto famoso in Italia e discografico, Claudio Cecchetto –amico di Jovanotti-, e la loro relazione dura da ben trent’anni.

Vita e carriera

Mapi Danna ha origini milanesi ma vive con la sua famiglia a Misano Adriatico (Rimini). Mapi Danna inizia la sua carriera come giornalista, per poi dedicarsi particolarmente ai racconti per bambini e testi per la scuola.

Mapi Danna ha creato nel 2013 “Love Books”, una raccolta di racconti di genere romantico affiancando però le storie d’amore come opportunità per educare ai sentimenti i lettori.

Nel 2017 pubblica il suo libro “Una vita in gioco”, vincendo il premio Zanibelli 2018.

L’anno scorso la scrittrice ha pubblicato “Ti amo anche oggi. Storie straordinarie raccontano ciò che nutre o avvelena l’amore.”

Vita privata

Claudio Cecchetto in un occasione ha parlato un po’ della sua relazione con Mapi Danna e come si sono conosciuti e hanno costruito la loro storia d’amore. Da Caterina Balivo nel programma “Vieni da me” racconta che Mapi Danna la vide per la prima volta negli studi per un programma di Raffaella Carrà. Fu colpito per la sua bellezza, dicendo che le ricordava la cantante Madonna. Nel ’92 i due si sono sposati felicemente a Riccione e tutt’ora continuano ad essere innamorati, dal loro bacio sull’altare.

 

Impostazioni privacy