Ines trocchia, chi è? Instagram, facebook, misure, vita privata

Ines Trocchia è una modella italiana, nata a Nola, sotto il segno del Capricorno, il 22 dicembre 1994, e la sua bellezza mediterranea colpisce chiunque. E’ alta 1.66, porta capelli castano scuri e il suo colore degli occhi è castano. Le sue misure sono 89-60-89.

Vita e carriera

Ines, dopo aver finito gli studi al liceo scientifico, inizia già a lavorare nel mondo della moda, trasferendosi successivamente a Milano. Qui segue un corso di Design, ma lo abbandonerà subito dopo. Oltre a seguire la strada della moda, la modella è anche un gran tifosa dell’Inter.

Nel mondo della moda inizia a lavorarci a Napoli. Diventa poi volto di Zuiki ed Alcott, dopodiché si trasferisce a Milano per servizi fotografici di riviste internazionali.

Ines inizia a comparire anche in televisione, nel programma “In Forma”.

Nel luglio del 2014 Ines appare per la prima volta su GQ Italia e pochi mesi dopo su Maxim Italia. Nel 2015 invece sarà la volta del calendario Noktilux per poi comparire su Panorama. Sempre nel 2015 riappare in televisione in “Sapore di Mare. Nell’anno successivo sarà la testimonial della linea per capelli Cotril.

Nel marzo 2016 Ines appare sulla rivista ForMen e parteciperà poi alla campagna estiva di Rocco Barocco Watches. A Maggio poi andrà su riviste come Esquire Singapore e Malaysia e a settembre su GQ Messico. Ad ottobre la modella compare su Sport Illustrated, a novembre su Playboy Messico.

Impostazioni privacy