Quanto guadagna Tina Cipollari di Uomini e donne? Tutto sul suo stipendio

Tina Cipollari è la nota opinionista di Uomini e Donne.

Tina Cipollari è stata tronista nel 2001 e successivamente ha avuto il ruolo di opinionista per questi vent’anni. Diventa così un ruolo molto importante all’interno del programma, non solo per i suoi interventi riguardo le relazioni che vengono a crearsi fra i tronisti/e e corteggiatori/corteggiatrici, ma perché spesso questi stessi interventi diventano iconici per il pubblico da casa, diventando popolari nei social diventando “trash”. Molte pagine instagram sono state aperte collezionando tutti gli interventi più trash di Tina Cipollari.

Lo stipendio dell’opinionista

L’opinionista riceve per ogni registrazione delle puntate una somma dai 1000 euro ai 2000 euro. Sembra infatti che solo la conduttrice e gli opinionisti fissi ricevano un compenso, mentre i tronisti no.

Calcolando il numero delle puntate registrate ogni trenta giorni -cinque puntate- gli opinionisti percepirebbero tra i 5.000 ai 10.000 euro al mese, che varia dalla durata della puntata. Tina Cipollari guadagna all’anno dai 50.000 euro ai 90.000.

Ma nel corso degli anni Tina Cipollari, non si è dedicata al popolare programma pomeridiano di Maria De Filippi, ma ha partecipato anche a diversi programmi in diversi canali, come Pechino Express sulla Rai per ritornare poi alla Mediaset con Selfie – Le cose cambiano.

Tina Cipollari è oramai un volto fondamentale della trasmissione, e il suo successo sul web lo conferma.

Impostazioni privacy