Quanto guadagna Mauro Icardi? Stipendio, guadagno netto

 Mauro Icardi non gioca nell’Inter da più di un anno e ormai sta per concludersi la sua prima stagione nel Paris Saint-Germain. Il calciatore argentino conta 22 gol stagionali, è stato fondamentale per la la vittoria della Ligue 1 con la squadra francese.

Mauro Icardi tornerà però nella squadra bianconera, -nonostante nel Paris Saint-Germain il suo guadagno è nettamente aumentato oltre a confermare le sue grandi abilità da attaccante- come è stato ufficializzato il 31 maggio. Ciò è stato un bene per l’Inter che ha visto entrare per questa trattativa 50 milioni di euro, oltre gli 8 milioni per ipotizzabili bonus.

Quanto guadagna Mauro Icardi

Mauro Icardi inizialmente percepiva dall’Inter circa 4,5 milioni di euro. Quando poi si è trasferito al PSG ha guadagnato per l’ingaggio 7,4 milioni netti. Nella stagione 2019-2020 Mauro Icardi ha guadagnato uno uno stipendio di 5,7 milioni di euro netti con la squadra francese.

Mauro Icardi, dal momento che si sta trasferendo all’Inter,  il calciatore percepirà di più, partendo da un milione di euro lordi al mese fino a 12 milioni di euro lordi a stagione.

Inoltre per varie sponsorizzazioni il calciatore percepisce altri guadagni al di fuori della sua carriera calcistica, come per l’abbigliamento sportivo della Nike. Si stima un guadagno di diversi milioni di euro.

Impostazioni privacy