Quando esce Space Jam 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

A distanza di 25 anni di attesa, il sequel di Space Jam, Space Jame 2 è finalmente arrivato. Ecco le date di uscita del nuovo film della Warner Bros e SpringHill Entertainment (la casa di produzione di LeBron).

Trama

LeBron James vuole che suo figlio Dom diventi un grande giocatore di basket. Tuttavia Dom è appassionato di videogiochi. Un giorno LeBron e suo figlio visitano la fabbrica di un server ma rimangono intrappolati in un mondo parallelo della Warner Bros, che è sotto il comando di Al-G e tiene sotto ostaggio i Looney Tunes. Ma saranno proprio loro che scopriranno il piano di Al-G per vincere una partita di basket, confrontandosi con le versioni iper digitalizzate della NBA. Infatti Bugs Bunny e gli altri dovranno vedersela con gli alieni “Monstars” e giocando contro i grandi giocatori del WNBA, che sono dei cloni computerizzati e in questo modo si salveranno dal temibile Al-G.

Cast

Nel film oltre a LeBron James ci saranno, come si è accennato nella trama, altre star del basket. Si vedranno sulla pellicola Anthony DavisKlay ThompsonDamian LillardChris Paul e Kyle Kuzma, ma anche giocatrici donne come  Diana Taurasi, Nneka Ogwumike e Chiney Ogwumike.

Per il doppiaggio in italiano, a prestar voce ad alcuni personaggi saranno Fedez e Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy