Nicola Pisu, chi è? Età, padre, madre storia, lavoro

Nicola Pisu è nato in Trentino nel 1989 ed è figlio dell’imprenditore Antonello Pisu e della ex direttrice artistica di Miss Italia, Patrizia Mirigliani.

Vita e carriera

Di Nicola Pisu, a differenza di sua madre e di suo nonno, non si hanno molte informazioni. Ma nel corso degli anni sono state riportate notizie riguardo alla sua assunzione di sostanze stupefacenti che lo ha portato alla dipendenza di queste sostanze. Nicola Pisu ha iniziato ad essere vittima delle droghe perché quando era diciottenne riceveva atti di bullismo e in seguito ha iniziato a frequentare persone non molto lecite per il suo benessere emotivo. .  Nel 2020 è stata proprio la madre, Patrizia Mirigliani a denunciare suo figlio perché il tunnel della droga stava portando il ragazzo ad essere violento. Nicola Pisu però risulta che abbia già smesso di drogarsi da 12 anni.

Nicola Pisu così cambia vita e si dedica a diverse attività. Diviene curatore del sito web di Miss Italia e collabora al docu-film ‘Storia di un ragazzo calabrese’ che racconta la storia di suo nonno, Enzo Mirigiliani.

Attualmente è concorrente del Grande Fratello Vip e sembra si stia legando con la concorrente Miriana Trevisan. Sarà l’inizio di una nuova storia d’amore fra i due?