Quando esce Spiderman No Way Home? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Spider-Man: No Way Home, ispirato all’uomo ragno della Marvel Comics, diretto da Jon Watts e coprodotti da Columbia Pictures e Marvel Studios uscirà per Natale di quest’anno. L’annuncio del nuovo film della saga Spider-Man con Tom Holland e Zendaya è stato dato a febbraio di quest’anno dal profilo ufficiale di SpiderManMovie su Twitter.

Il film segue “Spider-Man: Homecoming” (2017) e “Spider-Man: Far From Home” (2019).

Trama

Spider-Man mostrerà la sua vera identità (a causa di villain Mysterio) e dovrà fronteggiare responsabilità ben più maggiori di quando non ne abbia già avute. Le avventure del supereroe diventeranno sempre più pericolose e intriganti, quando chiederà l’aiuto al Doctor Strange per far dimenticare a tutti che lui, Peter Parker è in realtà Spider-Man. Il Doctor Strange però finirà per aprire un multiverso in cui Spider-Man, una volta dentro, dovrà difendersi da una serie di pericoli.

Cast

Tom Holland, sarà ancora una volta Spider-Man. Zendaya invece Mary Jane, Jacob Batalon (Ned), Tony Revolori (Flash Thompson), Anjourie Rice (Betty), Hannibal Buress (Coach Wilson), JB Smoove (Julius Dell), Marisa Tomei (Zia May) e Jon Favreau (Happy).

Il nuovo film di Spiderman sarà disponibile anche in streaming, sia su Disney Plus che su Netflix. Non perdetevi la nuova avventura dell’uomo ragno che vi farà di nuovo sognare.

Impostazioni privacy