Quando esce Ginny e Georgia 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Ginny & Georgia 2 ci sarà, con 10 episodi, sempre su Netflix per febbraio 2022. Dato il successo del nuovo dramma young adult e coming-of-age avuto nella prima stagione, non si poteva non accontentare i fan con una nuova stagione.

Produzione della prima stagione, trama, cast della seconda stagione

La prima stagione è stata gestita dalle produttrici Debra J. Fischer, Sarah Lamper, Anya Adams.

La storia inizia con Georgia che si trasferisce a Wellsbury con i suoi due figli, Ginny ed Austin. La vita per la famiglia non si rivelerà facile, anche all’interno di essa, per i problemi che ogni membro della famiglia porta con sé. Infatti Ginny pensa di essere più matura di sua madre. Anche Georgia cerca di adattarsi alla nuova vita e trova lavoro nell’ufficio del sindaco della città, Paul.

Oltre ai personaggi fissi di Ginny, Georgia e Austin, saranno presenti le migliori amiche di Ginny, e poi Max, Abby, Norah e Marcus. Poi Hunter, il sindaco Paul, Joe Ablack. Nella nuova stagione si tornerà nel passato e si vedrà quando Georgia era adolescente. Non si escluderanno delle facce nuove.

Dopo che abbiamo visto un po’ come la famiglia si è ambientata a Wellsbury, nella seconda stagione Ginny ritornerà a Zion e ritornerà il padre di Austin, grazie all’aiuto di Ginny che spedisce le lettere di Austin a suo padre.

Impostazioni privacy