Quando esce Ios 15? Data, cosa cambia, problemi, iphone compatibili

Questo 7 giugno c’è stata la presentazione della WWDC in occasione dell’uscita di iOS 15 per iPhone, ma anche per iPadOS, macOS 12 Montrey e watchOS 8.

In occasione poi per la presentazione dell’iPhone 13, il sistema iOS 15 è stato confermato  e potrà essere scaricato su tutti gli iPhone compatibili gratuitamente, dagli iPhone 6S in poi.

Novità

É arrivato il supporto per la modalità Ritratto per l’audio spaziale e questo migliorerà l’esperienza delle vostre videoconferenze perché l’audio 3D, bloccando altre fonti sonore, vi darà la percezione di trovarvi nello stesso posto con le persone con cui state comunicando. Stare in contatto per le proprie riunioni sarà facilissimo grazie alle generazioni dei link.

Con la funzione “Condivisi con te”,  potrete condividere collage di foto nelle chat di gruppo e Potrete vedere tutto ciò che i vostri amici hanno condiviso con voi nell’app News.

Le notifiche potete programmarle voi. Sentirete il suono delle vostre notifiche solo in orari stabiliti da voi.

Potrete monitorare il livello della vostra concentrazione in una specifica app in modo da vedere quanto tempo hai dedicato ad un app.

La navigazione ad internet di Safari è ulteriormente migliorata, passando con più facilità da una scheda all’altra attraverso gesti. La barra degli indirizzi invece si trova in basso.

Impostazioni privacy