Paolo Galimberti, chi è? Moglie e figli, fidanzato, Linkedin, Parkinson, dove abita

Paolo Galimberti è nato a Giussano il 7 luglio 1968 ed è un imprenditore e politico italiano, attualmente Vice Presidente Tesoriere di Forza Italia in Lombardia. E’ il compagno del conduttore e giornalista esperto di gossip Alfonso Signorini, che al momento conduce Grande Fratello Vip.

Carriera

Non si sanno molte informazioni riguardo il politico. Il suo interesse per l’imprenditoria lo farà diventare nel 1997 Consigliere di Amministrazione di Euronics. Nel 2004 entra a far parte del Consiglio Direttivo di Eurocommerce. Nel 2006 invece viene eletto membro del Board di Euronics International. Dal 2010 al 2012 è stato consigliere del Cnel.

Nel 2013 viene eletto come senatore in Parlamento con il Partito del Popolo della Libertà. Successivamente passa in un altro partito, Forza Italia.

Per la decima Commissione permanente dell’Industria, del commercio e del turismo, è stato segretario dal 7 maggio 2013 al 20 gennaio 2016. Poi membro dal 21 gennaio 2016 al 22 marzo 2018.

Relazione con Alfonso Signorini

Anche il suo compagno, in merito alla relazione che ha con il politico, è stato molto riservato. Ma da quanto si evince da alcune interviste del giornalista, i due si amano molto, nonostante a volte si sono lasciati. Conducendo due vite completamente diverse, apprezzano il tempo che si dedicano quando trovano i momenti di stare insieme, valorizzandolo al massimo.