Sara Manfuso, chi è? Lavoro, figli, violenza, Instgram

Sara Monfuso, classe 87 è originaria di Cassino, in provincia di Frosinone.

Vita e carriera

Ha studiato Storia e Filosofia mentre ha iniziato già a lavorare nel mondo dello spettacolo come modella. Oltre al suo interesse per la televisione, Sara Monfuso si è sempre dimostrata legata ai temi sociali e a quelli politici.

Oramai è sempre presente in diversi talk show, come “Diritto e Rovescio” e “Zona Bianca”. Per quanto riguarda i suoi interessi politici, di lei si sa che in passato è stata favorevole alla linea politica di Matteo Renzi e di fatto è iscritta attualmente al PD.

Matrimonio con Andrea Romano

Sara Monfuso e Andrea Romano si sono conosciuti durante un incontro per il programma radiofonico “Un Giorno da Pecora” che va in onda su Rai Radio1. Andrea Romano è un deputato PD e fra i due è davvero schioccata una scintilla. Il matrimonio è stato celebrato -in maniera molto intima e privata- il 12 dicembre dell’anno scorso a Livorno.

Erano intenzionati di sposarsi prima di iniziare la loro convivenza. Sara Monfuso ha avuto modo di dire qualche parola per il marito, descrivendolo come gentile e premuroso e che nel giorno del matrimonio era molto emozionato. Lei infatti essendo molto occupata, lui si occupa della maggior parte delle faccende quotidiane per la casa.

Impostazioni privacy