Sara Manfuso, chi è? Lavoro, figli, violenza, Instgram

Sara Monfuso, classe 87 è originaria di Cassino, in provincia di Frosinone.

Vita e carriera

Ha studiato Storia e Filosofia mentre ha iniziato già a lavorare nel mondo dello spettacolo come modella. Oltre al suo interesse per la televisione, Sara Monfuso si è sempre dimostrata legata ai temi sociali e a quelli politici.

Oramai è sempre presente in diversi talk show, come “Diritto e Rovescio” e “Zona Bianca”. Per quanto riguarda i suoi interessi politici, di lei si sa che in passato è stata favorevole alla linea politica di Matteo Renzi e di fatto è iscritta attualmente al PD.

Matrimonio con Andrea Romano

Sara Monfuso e Andrea Romano si sono conosciuti durante un incontro per il programma radiofonico “Un Giorno da Pecora” che va in onda su Rai Radio1. Andrea Romano è un deputato PD e fra i due è davvero schioccata una scintilla. Il matrimonio è stato celebrato -in maniera molto intima e privata- il 12 dicembre dell’anno scorso a Livorno.

Erano intenzionati di sposarsi prima di iniziare la loro convivenza. Sara Monfuso ha avuto modo di dire qualche parola per il marito, descrivendolo come gentile e premuroso e che nel giorno del matrimonio era molto emozionato. Lei infatti essendo molto occupata, lui si occupa della maggior parte delle faccende quotidiane per la casa.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news.


  1. Telegram - Gruppo base