Chi è Ida di Uomini e donne? Ultime notizie, Instagram, ex marito, dove abita

Ida Platano è una hair stylist e un influencer siciliana, nata nel 1981 in Sicilia, e lavora come parrucchiera a Brescia.

La sua vita e le sue partecipazioni in televisione

Ida Platano ha avuto un matrimonio durato circa 10 anni iniziato quando lei era diciottenne. In seguito ha avuto suo figlio Samuele durante un’altra relazione.

Nel 2019 partecipa a Temptation Island insieme a Riccardo Guarnieri conosciuto a Uomini e Donne. I due successivamente si lasciano.

Adesso Ida partecipa al Trono Over a Uomini e Donne. Nonostante conosce Graziano Amato in questa nuova edizione, torna a riavvicinarsi a Marcello Messina. Fra i due sembrava andare a gonfie vele quando Ida mette in dubbio il reale interessamento da parte di Marcello nei suoi confronti.

La relazione con Riccardo Guarnieri

La relazione con Riccardo Guarnieri è stata quella più seguita dal pubblico a casa. Conosciuti per la prima volta a Uomini e Donne, i due poi tornano a stare insieme nel programma Temptation Island, ma per una serie di episodi di gelosia, romperanno il rapporto.

Tornano poi a Uomini e Donne nel 2020 in cui Riccardo decide di chiederle di sposarsi direttamente durante il programma televisivo. Fra i due durante il lockdown tornano a riavvicinarsi, come testimoniano i loro post sui social, ma si lasciano poi nuovamente.

Impostazioni privacy