Mia Filippone chi è? Giunta, Napoli, biografia, notizie inedite

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi ha presentato la nuova giunta comunale e Mia Filippone sarà il vicesindaco con delega all’Istruzione e alla Famiglia. 

Mia Filippone

Mia Filippone è stata Ex preside del Genovesi e del Sannazaro e ha dimostrato spesso la sua curiosità e il suo interesse verso le politiche sociali.

Progetti per la sensibilizzazione dell’ambiente scolastico

Mia Filippone ha già vari progetti che potranno ulteriormente educare le scuole, come i seminari anticamorra, la lotta alla dispersione scolastica e la campagna contro la violenza sulle donne.

La nuova giunta di Napoli

Insieme a lei, la nuova giunta di Napoli sarà composta da: Antonio De Iesu che assume la delega alla Polizia municipale e alla Legalità, Teresa Armato, che si occuperà del Turismo e Attività produttive, Vincenzo Santagada per la Salute e Verde, Laura Lieto che sarà il nuovo assessore all’Urbanistica di Napoli. Emanuela Ferrante, è il nuovo assessore allo Sporte alle Pari opportunità, Edoardo Cosenza curerò le Infrastrutture e Mobilità, Luca Trapanese avrà la delega alle Politiche sociali, Pier Paolo Baretta si occuperà di risanare i conti del Comune. 

Chiara Marciani si impegnerà per il Lavoro e Politiche giovanili e Paolo Mancuso quanto riguarda l’Ambiente e il mare.

Impostazioni privacy