Quanto guadagna Vittorio Brumotti? Fidanzata, canali social, ciclista

Vittorio Brumotti nasce il 14 giugno 1980, ha 41 anni, originario di Finale Ligure ma vive a Milano. E’ un ciclista e personaggio televisivo. inviato di Striscia La Notizia.

Vita e carriera

Da bambino inizia a praticare Bike Trial. Non ha mai lasciato la sua bici da quel momento.

Vittorio Brumotti ha vinto diversi titoli italiani e anche il campionato del mondo del bike trial. Il biker ha vinto per ben dieci volte il Guinness World Records.

In tv compare nel 2008, come inviato di Striscia la Notizia. I servizi, oltre a far vedere le sue esibizioni da biker davvero spettacolari, mostra spesso i disagi ambientali (come costruzioni non finite e abbandonate oltre ai molti accumuli di rifiuti che vengono a crearsi). Quando inizia ad interessarsi della criminalità organizzata, spesso Vittorio Brumotti è stato vittima di aggressioni. Nonostante ciò, il ciclista al monte della sua bike non perde la sua determinazione di mostrare i fatti come sono.

Dal 2011 è uno dei conduttori di Paperissima Sprint.

Vita privata

Vittorio Brumotti ha avuto diverse relazioni che sono state molto paparazzate. Fino al 2011 ha avuto una relazione con Roberta Armani, la nipote del noto stilista. Dal 2012 al 2017 è stato il compagno di Giorgia Palmas, con cui ha condotto Paperissima Sprint nel 2013.

Adesso il biker è fidanzato dal 2018 con l’ereditiera Annachiara Zoppas.

Nell’ultimo periodo lo stipendio di Vittorio Brumotti si aggira dai 18 mila ai 113 mila euro.

Impostazioni privacy