Quanto guadagna Piero Armenti? Fidanzata, biografia, canali social

Piero Armenti nasce e vive a Salerno dove collabora per il giornale “il Corriere del Ticino”. Si trasferisce nel Venezuela perché ha da sempre avuto l’interesse di scoprire nuove realtà del mondo. Poi sarà la volta di New York, dove diventerà un imprenditore molto popolare nei social media.

Carriera, stipendio, vita privata

Per il suo modo di interagire con i fans per riferire le sue considerazioni di un italiano trasferitosi in America, Piero Armenti ha un grande successo su Instagram, contando subito 300 mila followers. Il suo blog “Il mio viaggio a New York” diventa molto letto.

Piero Armenti (42 anni) ha un’agenzia di tour operator al momento.

A New York si trasferisce nel 2011, dopo aver conseguito un dottorato all’Università Orientale di Napoli. E’ stato da subito catturato dalla grande metropoli americana. Il suo obiettivo era garantire piena soddisfazione a chi visitava New York, per permettere al turista di spostarsi con comodità da un luogo di interesse all’altro e senza perdere troppo tempo. Oltre a ciò il turista avrà una guida in Italiano per il suo tour.

Calcolando un solo giro di pullman, Piero Armenti guadagna 2.500 dollari oltre a quello che guadagna dai social.

Non si sa molto della sua vita privata, ma non avendo una famiglia di cui occuparsi ha avuto più facilità di intraprendere il suo sogno trasferendosi all’estero.

Impostazioni privacy