Chi è Costabile di uomini e donne? Età, lavoro, cognome, segno, curiosità

Costabile è un uomo di origini pugliesi.

Costabile adesso è sotto gli occhi del pubblico perché sembra essere molto coinvolto dal rapporto che sta avendo con Gemma Galgani.

Vita di Costabile

L’uomo ha lavorato a Roma per poi trasferirsi a Milano dove ha vissuto per diversi anni.  Attualmente in pensione, è solito stare in Egitto per una parte dell’anno.

Il rapporto con Gemma Galgani

L’inizio della loro storia ha inizio in una villa a Roma quanto Costabile le chiede di approfondire il rapporto con Gemma. La serata prosegue con una cena molto romantica. Durante questo primo incontro d’amore, Costabile invita Gemma Sharm El Sheik in Egitto dove Costabile è solito starci per metà dell’anno.

I due sembrano sempre più affiatati e infatti gli innamorati si incontrano in un successivo appuntamento, che prevede le attività di sub.

Il primo bacio romantico (almeno quello giunto a noi) è stato durante la loro uscita sempre a Roma, nei pressi del Castel Sant’angelo.

Fra i due sembrava andare bene, quando Gemma ha iniziato a lamentarsi riguardo il poco riguardo che Costabile aveva nei suoi confronti da circa una settimana. Così Costabile ha rinunciato a proseguire la sua conoscenza con Gemma. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy