Chi è Serena del Grande Fratello? Nuovo compagno, oggi, matrimonio, vita privata, Instagram

Serena Enardu è nata a Cagliari il 19 luglio del 1976, ed è un imprenditrice.

Vita e carriera

Serena, dopo aver finito la scuola superiore, intraprende la strada dell’imprenditoria, ispirata dalla madre che aveva un negozio di abbigliamento per l’infanzia a Cagliari, aprendo un centro di telefonia a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari.

Serena ha un figlio di nome Tommaso. Nonostante non è più in relazione con il padre di suo figlio continua ad essere in buoni rapporti.

Nel 2011 è inviata di Striscia la Notizia e nel 2015 lavora insieme a Ben Stiller e Owen Wilson nel film Zoolander 2.

Serena Enardu diventa popolare quando inizia a comparire a diverse pubblicità insieme alla sorella gemella Elga Enargu, per poi partecipare come tronista a Uomini e Donne. Qui conosce Giovanni Conversano, che si rivela poter essere il suo futuro fidanzato, ma poi a causa di insinuazioni nei suoi confronti, i due non iniziano la loro storia. Successivamente Giovanni diventa tronista e lei lo corteggia, ma Giovanni sceglie infine Pamela Compagnucci e Serena Enardu si fidanzerà poi con il cantante Pago.

I due sembrano avere una buona relazione, ma poi iniziano ad esserci delle incomprensioni e ad oggi Pago e Serena non stanno più insieme.

 

Impostazioni privacy